Redazione di Hardware Upg
19-07-2018, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/lo-smart-speaker-di-samsung-potrebbe-debuttare-insieme-al-galaxy-note-9_77132.html
Samsung starebbe preparando uno "smart speaker" per competere con Google, Apple e Amazon e imporre il proprio assistente vocale Bixby. Peccato che non sia ancora disponibile in italiano
Click sul link per visualizzare la notizia.
pipperon
19-07-2018, 14:26
Gli smart speaker, o altoparlanti connessi, continuano a essere ima delle aree di maggior interesse per i produttori, che vedono la possibilità...
Di vendere un altoparlatino da 30E a 300E con il bonus pack di rubare soldi (in natura) al possessore per tutti gli anni che disgraziatamente li conservera'.
Un acquisto poco smart, in effetti.
Se non sono in grado neppure di supportare BixBy in tutte le lingue in cui vendono i loro prodotti (o quantomeno sui mercati principali) dubito che il loro assistente vocale (a.i.?!..magari) avrà un qualche futuro.
Sul mio S9+, Bixby al momento è solo un invadente fastidio non disinstallabile (che per inciso anche parlandogli in inglese non è che proprio capisca tutto).
Mi da l'impressione di una campagna di immagine, giusto per dire "lo facciamo anche noi", ma con la consapevolezza che non andranno da nessuna parte: non mi stupirebbe se nel giro di 1 anno sparisse del tutto a favore di una maggior integrazione con "Hello Google" (o come prefereite chiamarlo :D )
Lo smart speaker di Samsung potrebbe debuttare insieme al Galaxy Note 9
Mi tocca sempre fare la figura del grammar nazi, ma è abbastanza chiaro che [anche] questa è una frettolosa traduzione dall'inglese, perché gli oggetti, in italiano, non "debuttano": vengono "presentati", "lanciati sul mercato" (di solito non sulla sua testa degli utenti), "rilasciati", etc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.