angelosss
18-07-2018, 19:42
ciao a tutti come da titolo vendo il mio macbook pro 13" 2017 configurazione base che adesso si trova sul sito apple a 1549€ quindi no touch bar- 128gb ssd preso a marzo 2018 presso Unieuro. Possibilità di attivare apple care entro marzo 2019, accessori originali compresi, mai caduto e mai preso botte mai uscito di casa usato esclusivamente sulla scrivania, 40 cicli di ricarica. scatola presente e scatola spedizione che viene data da apple in caso di spedizioni quindi nel caso il pacco viaggerà sicuro.
prezzo richiesto da aggiungere le spese di spedizione è di 1200€
non mi ritengo responsabile per spedizioni non assicurate.
piccole regole
coda max 4 ore
ritiro dalla vendita quando voglio
non svendo
pagamenti accettati bonifico bancario, paypal amici e parenti e ricarica postepay.
ps: chiedo cortesemente di leggere attentamente sopratutto la parte riguardante i metodi di pagamento...
per foto e qualsiasi altra info chiedete e vi saranno inviate tramite posta elettronica o whatsapp.
Grazie
prezzo richiesto da aggiungere le spese di spedizione è di 1200€
non mi ritengo responsabile per spedizioni non assicurate.
piccole regole
coda max 4 ore
ritiro dalla vendita quando voglio
non svendo
pagamenti accettati bonifico bancario, paypal amici e parenti e ricarica postepay.
ps: chiedo cortesemente di leggere attentamente sopratutto la parte riguardante i metodi di pagamento...
per foto e qualsiasi altra info chiedete e vi saranno inviate tramite posta elettronica o whatsapp.
Grazie