PDA

View Full Version : [TO] Ipad 2018 32gb

Rannoch
18-07-2018, 10:15
Vendo ipad 2018 di maggio, 32gb space gray.
Perfetto e completo di scatola e scontrino.

Prezzo 250+SS

rekial
18-07-2018, 14:23
coda...hai pm

Rannoch
19-07-2018, 09:16
coda...hai pm

In trattativa avanzata

rekial
19-07-2018, 14:01
In trattativa avanzata

confermo...entro oggi effettuo il pagamento per ipad 2018 e apple pencil in bundle

rekial
19-07-2018, 21:37
confermo...entro oggi effettuo il pagamento per ipad 2018 e apple pencil in bundle

utente scorretto...al momento del pagamento mi ferma e mi dice che gli hanno offerto di più...ci sono delle regole sul forum e vanno rispettate...non mi era mai successa una cosa del genere su questo forum. mai più

Rannoch
19-07-2018, 21:48
utente scorretto...al momento del pagamento mi ferma e mi dice che gli hanno offerto di più...ci sono delle regole sul forum e vanno rispettate...non mi era mai successa una cosa del genere su questo forum. mai più

Prima di confermare la trattativa (ti ricordo che mi hai scritto "ti pago stasera" e io ti ho detto di non farlo poco dopo il tuo messaggio), mi hanno offerto non di più, ma il prezzo che avevo chiesto.

Citando la prima regola dei tuoi topic di vendita:
1 - Precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)

rekial
19-07-2018, 22:03
Prima di confermare la trattativa (ti ricordo che mi hai scritto "ti pago stasera" e io ti ho detto di non farlo poco dopo il tuo messaggio), mi hanno offerto non di più, ma il prezzo che avevo chiesto.

Citando la prima regola dei tuoi topic di vendita:
1 - Precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)

Pazzesco su Whatsapp mi da ragione e qui cita le mie regole per difendersi e non fare brutta figura...

1- hai detto bene...regola del mio topic non del tuo...
2- si rispetta sempre la coda
3- mi hai risposto dopo 1 ora e 20 minuti , e solo xke aspettavi risposta dall'altro...
4- leggiti il regolamento
5- ho acquustato pure la cover che mj rimane sul groppone

Grazie

Non ti segnalo per non perdere tempo come tu hi scritto su whatsapp...ciao e non mi contattare piu neanche li

Rannoch
19-07-2018, 22:10
Pazzesco su Whatsapp mi da ragione e qui cita le mie regole per difendersi e non fare brutta figura...

1- hai detto bene...regola del mio topic non del tuo...
2- si rispetta sempre la coda
3- mi hai risposto dopo 1 ora e 20 minuti , e solo xke aspettavi risposta dall'altro...
4- leggiti il regolamento
5- ho acquustato pure la cover che mj rimane sul groppone

Grazie

Non ti segnalo per non perdere tempo come tu hi scritto su whatsapp...ciao e non mi contattare piu neanche li

1) Ti ho dato ragione? Ti ho detto che hai tirato anche su 1.70€ di commissione, altro che ragione
2) Se una persona mi offre la cifra richiesto sono obbligato a vendere a te che mi hai offerto meno? Non funziona così, la coda allo stesso prezzo si segue, le offerte al ribasso no
3) hai detto che mi avresti pagato la sera, ripeto...io ti ho scritto di pomeriggio
4) va bene
5) Ma non è colpa mia se hai acquistato la cover, io aspettavo una tua risposta ieri sera eppure ti ho dovuto richiedere io stamattina se fossi interessato o meno, la serietà

Stai tranquillo che non ho alcun motivo per ricontattarti

rekial
19-07-2018, 22:19
1) Ti ho dato ragione? Ti ho detto che hai tirato anche su 1.70€ di commissione, altro che ragione
2) Se una persona mi offre la cifra richiesto sono obbligato a vendere a te che mi hai offerto meno? Non funziona così, la coda allo stesso prezzo si segue, le offerte al ribasso no
3) hai detto che mi avresti pagato la sera, ripeto...io ti ho scritto di pomeriggio
4) va bene
5) Ma non è colpa mia se hai acquistato la cover, io aspettavo una tua risposta ieri sera eppure ti ho dovuto richiedere io stamattina se fossi interessato o meno, la serietà

Stai tranquillo che non ho alcun motivo per ricontattarti

Guarda non ti rispondo neanche piu...chi legge questa discussione trarrà le proprie considerazioni...e poi siamo noi del sud che facciamo i furbi...ultimo consiglio: prima di venderw su questo forum leggi le regole che non le ho inventate io...le hai accetate tu quando ti sei iscritto e hai deciso di vendere..ciao