View Full Version : Honor 8 riceverà Android 8 Oreo dal 31 luglio. Niente da fare per Huawei P9
Redazione di Hardware Upg
17-07-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-8-ricevera-android-8-oreo-dal-31-luglio-niente-da-fare-per-huawei-p9_77082.html
Honor, costola di Huawei, ha annunciato il lancio dell'aggiornamento ad Android 8 Oreo per il suo ex-portabandiera Honor 8. Il rilascio inizierà il 31 luglio. Nulla da fare invece per Huawei P9
Click sul link per visualizzare la notizia.
OUTATIME
17-07-2018, 07:41
Nessun problema.
Il mio P9 sarà il primo e ultimo Huawei che ho acquistato.
Paganetor
17-07-2018, 07:51
io con il P9 Lite mi trovo benissimo.
Peccato per il mancato aggiornamento, ma in effetti così com'è funziona alla grande.
La mia compagna giusto domenica si è vista aggiornare a Oreo il Mate 10 Lite, ora si lamenta che le icone non sono più uguali :asd:
non siamo mai contenti :D
CARVASIN
17-07-2018, 08:58
Io sto ancora aspettando Oreo sul p10 Lite brand TIM...
CapoHorn
17-07-2018, 09:24
La solita lotteria...tu si, tu no, tu forse...
theJanitor
17-07-2018, 09:28
Huawei sempre una garanzia.... :rolleyes: :rolleyes:
il mio unico loro telefono è stato un p1, top di gamma al momento, che non ha mai ricevuto alcun aggiornamento a JB a parte qualche beta lotteria riguardo al funzionamento
Il p9 in europa ha 3GB l' honor 8 4GB, non sono affatto gemelli , la versione asiatica con 4GB sarà aggiornata .
Il p9 italiano è paragonabile all's6 ,l'honor 8 all's7 proprio in virtù della maggior ram.
Gyammy85
17-07-2018, 10:39
:asd: vabbè dai un p20 max o come si chiama e passa la paura per almeno 6 mesi è garantito. Poi è normale, non si tirano su 100 milioni di mila cell se ogni persona se lo tiene in media 4 anni come i lumia...
Slater91
17-07-2018, 13:19
Il p9 in europa ha 3GB l' honor 8 4GB, non sono affatto gemelli , la versione asiatica con 4GB sarà aggiornata .
Il p9 italiano è paragonabile all's6 ,l'honor 8 all's7 proprio in virtù della maggior ram.
Ciao,
Giusto per chiarezza e completezza: i due smartphone sono di fatto completamente identici, escludendo pochi punti non in comune come la RAM nel caso del modello italiano del P9 e la stabilizzazione ottica, non presente su Honor 8. Per il resto si tratta dello stesso smartphone venduto con due nomi differenti e con un'estetica diversa. Lo stesso vale per Honor 9 e Huawei P10.
Ginopilot
17-07-2018, 13:39
Si conferma il pessimo supporto ai terminali piu' diffusi. Ma anche gli altri non scherzano, purtroppo.
OUTATIME
17-07-2018, 17:56
io con il P9 Lite mi trovo benissimo.
Peccato per il mancato aggiornamento, ma in effetti così com'è funziona alla grande.
La mia compagna giusto domenica si è vista aggiornare a Oreo il Mate 10 Lite, ora si lamenta che le icone non sono più uguali :asd:
non siamo mai contenti :D
Io sarei contento se lasciassero stare il sistema così com'è evitando di mettere mano dove poi combinano casini, come ad esempio il risparmio energetico che termina le app bloccando le notifiche.
Se uno ha il P9 che funziona allora non si lamenti perché un aggiornamento del sistema operativo non esclude che poi si faccia sentire qualche bug o che qualche app non funzioni più.
Ginopilot
18-07-2018, 06:55
Se uno ha il P9 che funziona allora non si lamenti perché un aggiornamento del sistema operativo non esclude che poi si faccia sentire qualche bug o che qualche app non funzioni più.
Chi ha un p9 piu' che lamentarsi dovrebbe buttarlo dalla finestra visto il supporto penoso. Per me non ha senso comprare un android da piu' di 200 euro, visto che dopo un anno e' gia' abbandonato. E purtroppo non ci sono segnali di miglioramento in questo senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.