View Full Version : appaiono finestre pop up
Aiuto! Mi si stanno aprendo un sacco di finestre pop up, ma io le pop up le ho disabilitate con Google Chrome. Ho usato anche l'antivirus Avast oltre a Windows Defender, Malwarebytes antimalware e ADWcleaner aggiornati. Il problema è rimasto.
Ho Windows 10 che uso su PC.
Scarica lo zip di HijackThis devel da qui
https://github.com/dragokas/hijackthis
Poi lo scompatti e lanci l'eseguibile che trovi nella cartella, scegli do a system scan and save a log file, quindi posta qui il log.
tallines
17-07-2018, 13:27
Aiuto! Mi si stanno aprendo un sacco di finestre pop up, ma io le pop up le ho disabilitate con Google Chrome. Ho usato anche l'antivirus Avast oltre a Windows Defender, Malwarebytes antimalware e ADWcleaner aggiornati. Il problema è rimasto.
Ho Windows 10 che uso su PC.
Ciao, secondo me c'è ancora qualcosa.....oltre al suggerimento di Eress, guarda in Chrome che tipo di estensioni hai.....prova anche a Ripristinare il browser .
Quando ti si aprono questi pop up, apri Gestione attività (Ctrl + tasto Maiusc, che è il tasto sopra il tasto Ctrl + Esc) o scrivi in Cerca di W10 > gestione attività
e guarda alla voce Processi, quali processi occupano più cpu in :
- Applicazioni e in
- Processi in background
Aspettate ragazzi, era molto semplice la cosa. Ho scoperto nelle impostazioni di Google Chrome (non ricordo dove) che c'erano un sacco di programmi che mi mandavano la pubblicità. Li ho eliminati tutti. Sono salvo! :p
tallines
20-07-2018, 12:59
Aspettate ragazzi, era molto semplice la cosa. Ho scoperto nelle impostazioni di Google Chrome (non ricordo dove) che c'erano un sacco di programmi che mi mandavano la pubblicità. Li ho eliminati tutti. Sono salvo! :p
Bene che hai risolto :)
Se tu avessi fatto come suggerito e non avessi risolto, ti avrei suggerito di provare a Ripristinare il browser .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.