PDA

View Full Version : Xiaomi Mi8 arriva in Italia ufficialmente. Eccolo in pre-ordine al Mi Store di Novate Milanese

Redazione di Hardware Upg
16-07-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi8-arriva-in-italia-ufficialmente-eccolo-in-pre-ordine-al-mi-store-di-novate-milanese_77069.html

A sorpresa, anche se gli utenti lo attendono da tempo, arriva in pre-ordine il nuovo Xiaomi Mi 8 anche in Italia. Al momento è possibile "fermarlo" solo allo store nuovo di Novate e non ad Arese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pikkoz
17-07-2018, 07:43
Va bene il caricabatteria e garanzia europea , ma il prezzo e' stato gonfiato decisamente tant'e' che a prezzo lancio e' persino piu' costoso del onepleus 6 e a prezzo pieno anche di piu' del OP6 8gb ram 128gb rom.

marco.magnaterra
17-07-2018, 08:52
Dovrebbero mantenere il prezzo di 529€ per me, salire non ha senso. Hanno fatto bene a proporre uno sconto al lancio se poi vorranno aumentare il prezzo, anche perché non lo comprerà nessuno.

CapoHorn
17-07-2018, 09:11
Domanda e offerta, regola alla quale non sfugge nessuno.
Hanno aperto nuovi store, nuovi stipendi da pagare, supporto e garanzia veri e quindi il prezzo sale.
Qualcuno fidelizzato che comprerà i loro prodotti ci sarà sempre, altrimenti non aumenterebbero il prezzo.
Come Huawei, si sono fatti conoscere ed ora che hanno un mercato anche in Europa, fanno quello che vogliono.
Può piacere o meno ma questo è il mercato.

theJanitor
17-07-2018, 09:31
era ovvio, non puoi mantenere una struttura di vendita ed assistenza in europa ai prezzi della Cina

l'importante per loro è che mantengono i canali tradizionali per i clienti storici