PDA

View Full Version : BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione

Redazione di Hardware Upg
16-07-2018, 16:29
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5216/bq-aquaris-x2-pro-android-one-in-tanta-‘‘eleganza-la-recensione_index.html

Abbiamo provato per qualche settimana il nuovo Aquaris X2 Pro di BQ, l’azienda spagnola divenuta famosa per il suo modus operandi professionale. Lo smartphone possiede un aspetto elegante per via dei materiali premium ma anche specifiche tecniche importanti che di certo non possono passare inosservate come la presenza di Android One. Ecco dunque la nostra nuova recensione del BQ Aquaris X2 Pro.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Haran Banjo
16-07-2018, 17:36
Marchette. Marchette ovunque.

.Diablo.
16-07-2018, 19:34
@Haran Banjo: non so dove tu veda la marchetta sinceramente...
Sono un cliente soddisfatto di prodotti BQ (BQ M5 e BQ X5) e ti posso garantire che i prodotti di questa azienda sono davvero ben fatti.
Aspetto che l'X2 scenda di 20/30 euro e poi probabilmente diventerà il mio prossimo smartphone.

RoUge.boh
16-07-2018, 23:52
Ho regalato un bq aquaris X alla mia ragazza dopo 1 anno non posso che apprezzare il lavoro che fanno, e gli aggiornamenti che ha. Ottima casa.

marco.magnaterra
17-07-2018, 09:44
E' parecchio bello, però costa tanto.

Marok
17-07-2018, 10:44
Soddisfattissimo del mio X liscio. Sicuramente in futuro continuerò a prendere in considerazione gli smartphone di questa casa, l'unica pecca è che non si svalutano come gli altri ed è difficile trovare un'offerta competitiva lato prezzi.

phmk
20-07-2018, 13:47
"è in possesso di una CPU di nuova generazione ossia lo Snapdragon 660"
Nuova generazione no eh... semmai lo saranno quelli con l'imminente 710...molto meglio attendere....