PDA

View Full Version : Lenovo L380: Yoga 2 in 1 o notebook normale

f.menegalli
16-07-2018, 13:45
Ciao a tutti,

Mi appresto ad acquistare un Lenovo L380.
Strumento che sarà utilizzato quasi totalmente per lavoro (Office e altri strumenti professionali, ma niente di grafico o simili).

Ero intenzionato ad acquistare il notebook "normale" perché mi sembra di capire goda di maggiore autonomia e probabilmente è più resistente rispetto alla versione "Yoga".

Però non ho mai avuto un 2 in 1 e mi piacerebbe capire se può valere la pena e quali sono gli eventuali vantaggi della versione Yoga.

Grazie a chi saprà darmi un consiglio.

MrCheck
29-08-2018, 08:38
Ciao a tutti,

Mi appresto ad acquistare un Lenovo L380.
Strumento che sarà utilizzato quasi totalmente per lavoro (Office e altri strumenti professionali, ma niente di grafico o simili).

Ero intenzionato ad acquistare il notebook "normale" perché mi sembra di capire goda di maggiore autonomia e probabilmente è più resistente rispetto alla versione "Yoga".

Però non ho mai avuto un 2 in 1 e mi piacerebbe capire se può valere la pena e quali sono gli eventuali vantaggi della versione Yoga.

Grazie a chi saprà darmi un consiglio.

Sicuro di aver scritto bene ciò che cerchi? O forse non ho ben capito io... Il lenovo l380 non si distingue in 2 versioni touch e non touch, bensì nelle configuraZioni con i3,i5,i7..