Entra

View Full Version : Apple, lo store a Milano verrà inaugurato il prossimo 26 luglio. Ecco tutti i dettagli

Redazione di Hardware Upg
16-07-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-lo-store-a-milano-verra-inaugurato-il-prossimo-26-luglio-ecco-tutti-i-dettagli_77060.html

Il nuovo Apple Store a Milano aprirà i battenti il prossimo 26 luglio. Avrà il design di nuova concezione e non sarà solo un negozio ma anche luogo di incontro sulla piazza. Ecco tutti i dettagli e le immagini.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
16-07-2018, 10:05
stasera passando mi aspetto di vedere gente in coda con la tendina :asd:

AlexSwitch
16-07-2018, 10:10
Scherzaci.... ma sicuramente qualche bamba locale e d'importazione ci sarà!!! O magari qualcuno che vuole scroccare la colazione ;) ;) :D :D

Gyammy85
16-07-2018, 11:05
Wow, verranno distribuiti degli iphone 12 alpha che si autodistruggeranno dopo 12 minuti, proiettando un ologramma nel cielo "the best is yet to come, stay different, pay magic".

Sputafuoco Bill
16-07-2018, 11:15
Prima l'abominio del palazzo Microsoft, adesso questo scempio. Una piazza devastata per un negozio e per celebrare l'egoismo di un architetto.

tallines
16-07-2018, 11:28
230 dipendenti che lavoreranno nell' Apple Store di Milano...........:eek:

I prodotti costeranno almeno il doppio, se non il triplo ahahahahahah

nickname88
16-07-2018, 11:31
I prodotti costeranno almeno il doppio, se non il triplo ahahahahahahNon penso sarà un problema, oramai qualsiasi cifra chiedono il gregge la tira fuori.
Ricordo che in molti hanno acquistato l'iPhone X in preorder a oltre 3K dollari senza farsi troppi problemi.

Gyammy85
16-07-2018, 11:33
230 dipendenti che lavoreranno nell' Apple Store di Milano...........:eek:

I prodotti costeranno almeno il doppio, se non il triplo ahahahahahah

Verranno buttati fuori a calci nel giro di 3 mesi e sostituiti dal robbottino SIRI 2.0 che ti ordinerà direttamente la roba su ammazzon e te la farà spedire, #cosìrisparmielasmettidifarelhater :sofico: :sofico:

tallines
16-07-2018, 11:36
Verranno buttati fuori a calci nel giro di 3 mesi e sostituiti dal robbottino SIRI 2.0 che ti ordinerà direttamente la roba su ammazzon e te la farà spedire, #cosìrisparmielasmettidifarelhater :sofico: :sofico:
Quoto :asd:

No no, spero di no, che ci siano posti di lavoro in più, è sempre positivo .

Basta che non siano come i posti di lavoro di amassssson :asd: un bianco e un nero, anche meno........

Gyammy85
16-07-2018, 11:58
Non penso sarà un problema, oramai qualsiasi cifra chiedono il gregge la tira fuori.
Ricordo che in molti hanno acquistato l'iPhone X in preorder a oltre 3K dollari senza farsi troppi problemi.

Quindi col prossimo si può arrivare a 5000 senza problemi, #cèlakrisi :asd:

san80d
16-07-2018, 12:05
Prima l'abominio del palazzo Microsoft, adesso questo scempio. Una piazza devastata per un negozio e per celebrare l'egoismo di un architetto.

milano e' una delle città europee con la migliore architettura degli ultimi anni

nickname88
16-07-2018, 12:14
Quindi col prossimo si può arrivare a 5000 senza problemi, #cèlakrisi :asd:
Certo, con un semplicissimo aumento per le donazioni di rene.

recoil
16-07-2018, 12:35

cosa c'è di così brutto nel palazzo della M$?
considerando che prima non c'era niente in via Pasubio e che non è stata deturpata nessuna area

quando a piazza del liberty non sono un grande fan del nuovo AS ma quello che c'era prima non mi piaceva quindi non lo vedo come un peggioramento
ho sempre pensato che un AS tutto di vetro sarebbe stato benissimo in via Torino altezza via della palla dove ora hanno costruito quel palazzo con dei negozi, ma va bene anche la collocazione che hanno scelto

nickname88
16-07-2018, 14:07
Per molti utenti di brutto c'è proprio che è di MS.
Criticare MS è lo sport numero uno di questo forum.

popomer
16-07-2018, 14:31
Per molti utenti di brutto c'è proprio che è di MS.
Criticare MS è lo sport numero uno di questo forum.

e' il secondo, il primo e' criticare gli utenti apple

CapoHorn
16-07-2018, 15:11
e' il secondo, il primo e' criticare gli utenti apple

:asd: :asd:

domthewizard
16-07-2018, 15:15
Addirittura 21 artisti milanesi
artisti di che tipo?

giuliop
16-07-2018, 15:20
milano e' una delle città europee con la migliore architettura degli ultimi anni

Vuoi dire che le altre fanno ancora più schifo? :asd:

È il classico pugno in un occhio, sopratttutto considerato che è praticamente attaccato ai caselli storici di Porta Volta.

considerando che prima non c'era niente in via Pasubio e che non è stata deturpata nessuna area

Be', solo se consideri qualsiasi obbrobrio meglio di niente. Fortunatamente a Milano tante zone in cui non c'era niente/erano un condizioni disastrate sono state riqualificate in modo più che decente: vedi l'ex fabbrica OM, il sieroterapico, Ripamonti, etc.. Di un serra a specchi in una zona sostanzialmente "storica" avrei fatto sinceramente molto volentieri a meno.

quando a piazza del liberty non sono un grande fan del nuovo AS ma quello che c'era prima non mi piaceva quindi non lo vedo come un peggioramento

Anche a me Piazza Liberty non è mai piaciuta, ma prima di questi lavori devo dire che finalmente era arrivata ad avere un aspetto accettabile.
Ora con quegli "scaloni" me l'immagino piena di gente che la riempie di rifiuti e l'insozza da far paura.

ho sempre pensato che un AS tutto di vetro sarebbe stato benissimo in via Torino altezza via della palla dove ora hanno costruito quel palazzo con dei negozi

D'accordissimo; o anche al posto del Trony.

Marci
16-07-2018, 15:49

Intendi quello che doveva essere della fondazione Feltrinelli progettato da Herzog e De Meuron?
Perchè lo definisci scempio? Architettonicamente è uno degli edifici migliori, soprattutto rispetto ai soliti palazzacci tutti uguali composti da core in cls e facciata vetrata fatti solo per risparmiare tempo e soldi; avessero distrutto qualcosa di pregevole poi, non c'era una fava ed è in mezzo ad altri edifici ben peggiori.
Per quanto riguarda piazza Liberty, non la definirei "distrutta", anzi, era abbastanza un non luogo, usato solo di passaggio e non è che fosse chissà cosa, giusto uno spiazzo il cui bello è dato dagli edifici circostanti che sono ancora li.
Mi dispiace di più per il bar a cui hanno fatto smantellare il Dehore che ha perso un sacco di posti a sedere.

san80d
16-07-2018, 20:32
Vuoi dire che le altre fanno ancora più schifo? :asd:

come sempre de gustibus, sta di fatto che milano e' l'unica città italiana che si possa definire "internazionale" sotto ogni aspetto e che negli ultimi anni e' nettamente progredita ... a differenza di altre che e' meglio non nominare per pietà ;)

giuliop
16-07-2018, 22:41
come sempre de gustibus, sta di fatto che milano e' l'unica città italiana che si possa definire "internazionale" sotto ogni aspetto e che negli ultimi anni e' nettamente progredita ... a differenza di altre che e' meglio non nominare per pietà ;)

Era una battuta ;)

Sul fatto che sia nettamente progredita sono d’accordo, anche se bisogna dire che fino a non tanto tempo fa il suo stato era così pietoso che alcuni dei grandi progressi non hanno fatto che adeguarla alle altre maggiori città europee.
Non tanto tempo fa sono andato a fare un giro nella zona Fiera rinnovata, che non avevo ancora visto, e vedendo i ragazzi ho pensato che si godono una bella eredità, soprattutto confrontata alla Milano degli anni ‘70-80, piena di siringhe, tamarri e generale decadimento.
Purtroppo restano alcune zone al limite dell’infrequentabile, però è senz’altro vero che ora ci sono veramente molti posti in cui ti sembra di essere in una città moderna e potenzialmente civile, caratteristica quest’ultima purtroppo quotidianamente rovinata dagli italiani, che restano generalmente un popolo di furbacchioni egoisti e menefreghisti.

Therinai
17-07-2018, 21:29
Ero partito in quarta per postare il mio solito commento per deridere le inizative apple, qualcosa del tipo: immagino la quantità di gente che intaserà il centro chiedendosi dove diavolo sia piazza liberty :asd: Lo avevo già detto in passato, la scelta di piazza liberty è assai azzardata, è veramente a due passi del duomo ma non lo sa nessuno dove cavolo sia, io da nativo milanese lo so bene perché ci andavo a fumarmi le canne e a berci le birre prima e dopo i film visti all'Apollo, e ci andavo proprio perché è un quadrilatero ignorato dal mondo :asd:
Ma visti i commenti precedenti mi sento in dovere di cambiare registo. I lavori fatti da apple per lo store ridaranno vita a quella piazza dimenticata. Le critiche mosse da due utenti in merito a nuove costruzioni a Milano sono a dir poco ridicole, la sede Microsoft è un edificio stupendo se paragonato a cosa c'è attorno! Per quanto dice giuliop mi chiedo se a Milano ci viva o se ci passi ogni tanto, a certa gente se potesi me la porterei a spasso nel tempo, tipo nella corvetto di inizio anni '90, dove si usciva dal portone correndo per andare a comprare un pacco di pasta al negozio a 100 metri di distanza, e a parte il discorso sicurezza architettonicamente faceva cagare tutto, all'epoca la città era veramente grigia e nebbiosa come viene ignoratemente descritta ancora ora da chi Milano l'ha vista forse una volta di sfuggita. Provate a farvi un mini tour Milano-Parigi-Amsterdam e poi tornate a spiegarmi di quanto sia "menopeggio" Milano.

giuliop
18-07-2018, 02:08
(Spezzetto il messaggio)

Le critiche mosse da due utenti in merito a nuove costruzioni a Milano sono a dir poco ridicole, la sede Microsoft è un edificio stupendo se paragonato a cosa c'è attorno!

Che sia un "edificio stupendo" o un "obbrobrio" è - come dice san80d - questione di gusti, e mi spiace, ma i tuoi non valgono meno dei miei; ma al di là di questo, la mia critica era che lì ci sta come i cavoli a merenda.

Ero partito in quarta per postare il mio solito commento per deridere le inizative apple, qualcosa del tipo: immagino la quantità di gente che intaserà il centro chiedendosi dove diavolo sia piazza liberty :asd: Lo avevo già detto in passato, la scelta di piazza liberty è assai azzardata, è veramente a due passi del duomo ma non lo sa nessuno dove cavolo sia, io da nativo milanese lo so bene perché ci andavo a fumarmi le canne e a berci le birre prima e dopo i film visti all'Apollo, e ci andavo proprio perché è un quadrilatero ignorato dal mondo :asd:
[...]
Per quanto dice giuliop mi chiedo se a Milano ci viva o se ci passi ogni tanto

Uhm, sai cosa, a me viene da chiedermi la stessa cosa di te, perché se pensi che nessuno a Milano conosca Piazza [del] Liberty - che si vede benissimo passando da Corso Vittorio Emanuele, perché è letteralmente a 20 metri -, vorrei proprio sapere cosa diresti se ti citassi le centinaia di piazze che sono veramente nascoste; e mi chiedo anche quanto la tua presunzione ti distacchi dalla realtà e dalla conoscenza dei milanesi per pensare che all'Apollo - in cui, oltre alla normale programmazione, si sono tenute per anni le rassegne di Cannes e Venezia a Milano, intasando quotidianamente le sale - ci siate andati solo tu e i tuoi amici cannaioli.
E per inciso, personalmente prima di frequentare l'Apollo per le suddette rassegne, sono passato di lì qualche centinaio di volte per andare all'Astra Games, più o meno età delle medie.

I lavori fatti da apple per lo store ridaranno vita a quella piazza dimenticata.

Capisco che tu l'abbia dimenticata - forse perché hai smesso di andare all'Apollo, o di farti le canne? Io invece ci passo sempre quando vado alla Hoepli, e ci vedo anche un bel po' di gente.
Ovviamente le "daranno vita" (dopo averla ammazzata, perché sostanzialmente la piazza, in quanto tale, non esisterà più) se per "dare vita" vuoi dire riempirla di persone che - come già detto sopra - essendo per la maggior parte tipici italiani, molto probabilmente la ridurranno quotidianamente un porcile, con la speranza - che non è, ahimé, certezza - che Apple rimedi ripulendola costantemente.

E comunque, sempre questione di gusti: io preferisco una piazza vuota che una piazza intasata da centinaia di persone, che è meglio evitare per non finire nella calca.

a certa gente se potesi me la porterei a spasso nel tempo, tipo nella corvetto di inizio anni '90, dove si usciva dal portone correndo per andare a comprare un pacco di pasta al negozio a 100 metri di distanza, e a parte il discorso sicurezza architettonicamente faceva cagare tutto, all'epoca la città era veramente grigia e nebbiosa come viene ignoratemente descritta ancora ora da chi Milano l'ha vista forse una volta di sfuggita.

Uhm, non è quello che ho detto nel messaggio appena prima del tuo? O t'è sfuggito?

Provate a farvi un mini tour Milano-Parigi-Amsterdam e poi tornate a spiegarmi di quanto sia "menopeggio" Milano.

Beneficio del dubbio, diciamo che t'è sfuggito: prima riga.

Therinai
18-07-2018, 13:46
Capisco che tu l'abbia dimenticata - forse perché hai smesso di andare all'Apollo, o di farti le canne?
In effetti ho dovuto smettere con entrambe le cose :asd: