Redazione di Hardware Upg
14-07-2018, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-crescita-del-150-e-3-milioni-di-honor-10-venduti-in-soli-tre-mesi_77043.html
Continua la crescita senza sosta di Honor, che nella prima metà dell'anno è riuscita ad aumentare le vendite del 150% in tutto il mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
randorama
14-07-2018, 11:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-crescita-del-150-e-3-milioni-di-honor-10-venduti-in-soli-tre-mesi_77043.html
Continua la crescita senza sosta di Honor, che nella prima metà dell'anno è riuscita ad aumentare le vendite del 150% in tutto il mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
considerando che tra i primi tre sono apple, samsung e la casa madre huawei, sono curioso di sapere a chi intendono "fare la festa" :Prrr:
kaio1000
14-07-2018, 15:06
considerando che tra i primi tre sono apple, samsung e la casa madre huawei, sono curioso di sapere a chi intendono "fare la festa" :Prrr:
Samsung per ovvie ragioni..
unnilennium
14-07-2018, 16:45
tra honor e huawei non credo sarà mai guerra, sono la stessa azienda, non capisco neanche perchè ne esistano 2... anche come modelli sono sempre quelli,ovvio che in 2 si combatte meglio, ma si fanno concorrenza da soli
Vindicator23
15-07-2018, 11:22
come manifattura gli honor sono piu che buoni col caldo mi è apparso un alone sul display la colla si è staccata tra il display e touch , ha 7-8 mesi di vita
come terminale non c'è che dire fa il suo dovere ho un 5X comprato a dicembre prende 57 mega in 4G di tim
mi costa 50-70 cambiare il display in un negozio in loco in assistenza ho letto 3 settimane assurdo, non avendo un muletto è un po' dura dite che se lo riporto in negozio è in garanzia me ne danno uno allo stesso prezzo?
No, non te lo cambiano con un altro terminale. Comunque ho un Huawei che è stato in assistenza e in una settimana era già tornato.
Ci ho fatto un pensiero sull'Honor 10, ma i notch proprio li aborro.
vidal1986
16-07-2018, 21:39
Ho preso Honor 10, dopo una decina di anni in Apple. Son contento. La fotocamera non è abbastanza buona (ma faccio il fotografo di professione) ma nell'assieme è un ottimo cellulare. Il notch, dopo una settimana, dimentichi di averlo. A me non dispiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.