PDA

View Full Version : Apple: ecco come potrebbero essere iPad Pro 11” e Apple Watch 4. Le immagini

Redazione di Hardware Upg
13-07-2018, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ecco-come-potrebbero-essere-ipad-pro-11-e-apple-watch-4-le-immagini_77030.html

Si torna a parlare di Apple e della possibilità che l'azienda possa presentare a settembre tanti nuovi device e non solo i chiacchierati iPhone. Le indiscrezioni parlano anche di nuovi Watch e di nuovi iPad. Ecco le immagini.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LucaLindholm
13-07-2018, 13:37
Quelle cornici sono a metà tra quelle attuali e il nuovo formato inaugurato con l'iPhone X... Apple non fa mai le cose a metà.

Aspettiamoci, purtroppo, un iPad con cornici sottili come sull'iPhone e notch, tutto esattamente con la stessa forma dell'X.

Ormai, purtroppo, è un segno distintivo.

:(

Alpha4
13-07-2018, 13:43
io sinceramente spero in un vero cambio di designe dell'apple watch..
L'attuale non mi è mai piaciuto e questo è uguale identico..

Haran Banjo
13-07-2018, 14:09
Magari metteranno il notch anche sull'Apple Watch ;-)

Ork
13-07-2018, 17:16

:eek:

Birkhoff92
13-07-2018, 17:19
Ho un AW3 e il design francamente mi è sempre piaciuto anche perchè non compro cose che non mi piacciono , quindi ben venga un display più grande anche se con il 42 io mi trovo benone ; lato ipad il mio Air2 va ancora a meraviglia e non ho motivo di cambiare ma un ipad tutto schermo sarebbe interessante; per il notch credo ci sarà anche perchè non vedo dove possano mettere la sensoristica se non ci fosse .... piccolo appunto lo faccio anche sui nuovi MBP: ho un mid 2014 e non sapete quanta gente vuole per forza di cose comprarlo ... si pentono dei nuovi per via della tastiera .... io ho il modello da 16 Gb di ram e nel mio campo ( elaborazione dati) mi trovo benone

Gyammy85
14-07-2018, 19:05

Secondo me sarebbe carino, parlo seriamente

Thunder-74
16-08-2018, 12:02
se iPad non ha lo schermo oled se lo possono tenere. Ormai da quando ho visto lo schermo di iPhone x non posso più tollerare il nerogrigio, anche perché su X nella schermata di accensione hanno invertito i colori, non più sfondo bianco e mela nera che ti spacca gli occhi di prima mattina, su x è un piacere vedere lo sfondo nero e mela bianca

Lo sfondo dell’ avvio è in base al colore dell’ iphone: se prendi qualsiasi modello con cornice bianca , hai lo sfondo bianco e mela nera, nei modelli con cornice nera è il contrario. ;)