LordSilver
13-07-2018, 00:13
Dunque, pur avendo sia GPU che monitor che supportano il DisplayPort, ho sempre usato l'HDMI. Oggi ho provato il DisplayPort per la prima volta con la mia GTX 780 e monitor ASUS PB278Q, tutto ha funzionato bene, poi mi sono fatto un sonnellino e al risveglio mi sono trovato un bel errore "DisplayPort no signal". Googlo una soluzione con il cellulare, trovo un video che dice di staccare il monitor, aspettare una decina di secondi, e riconnetterlo. Lo faccio, e torna tutto a funzionare (a parte resettarmi il layout delle icone del desktop :muro:).
Ora, il problema è che ora voglio capire: questo è chiaramente un problema conosciuto. La gente dunque se ne frega e continua a sconnettere e riconnettere brutalmente il monitor per tutta la loro vita o vi è una reale soluzione indirizzabile alla GPU, monitor o cavo?
Ora, il problema è che ora voglio capire: questo è chiaramente un problema conosciuto. La gente dunque se ne frega e continua a sconnettere e riconnettere brutalmente il monitor per tutta la loro vita o vi è una reale soluzione indirizzabile alla GPU, monitor o cavo?