View Full Version : ho. mobile si affida alle edicole: niente più negozi abilitati ed ordini online ancora saturi
Redazione di Hardware Upg
11-07-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ho-mobile-si-affida-alle-edicole-niente-piu-negozi-abilitati-ed-ordini-online-ancora-saturi_76983.html
Chi volesse passare ad ho. mobile potrà affidarsi esclusivamente al servizio di prenotazione ed acquisto riservato alle edicole, o online ma in soli 500 pezzi al giorno che tutt'oggi finiscono nel giro di pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
11-07-2018, 08:05
Fatto bene prenderla al day one...
Chissà, magari aumenta di valore nel tempo...:sofico:
Michael80
11-07-2018, 08:07
io pure sono stato fortunato a trovarla in negozio, mi hanno anche seguito per il discorso della portabilità così non ho dovuto fare nulla, stamattina (dopo 2 giorni lavorativi) portabilità da tim effettuata con successo (avevo comunque già usato i dati mettendo la sim in un altro telefono così ho potuto testare anche il tethering ;) )
randorama
11-07-2018, 08:38
si, come i bitcoin :D
Ma cosi, giusto per curiosità quante sim intestate ti ritrovi ?
Le mie si contano ancora sulle dita della mani anche se servono entrambe...:D
Surrucagnolo
11-07-2018, 08:51
Qualcuno mi puòò dire se nel concreto si hanno realmente minuti illimitati e se la copertura è davvero buona?
gd350turbo
11-07-2018, 09:03
Ma cosi, giusto per curiosità quante sim intestate ti ritrovi ?
Le mie si contano ancora sulle dita della mani anche se servono entrambe...:D
Per ora che sappia io ne ho quattro, vodafone sul cellulare, omnia24 sul router fisso, ho su un altro router mobile, provvisoriamente per fare test di copertura, e una tim su b525 sempre per test di copertura...
In teoria avrei dovuto prendere anche una iliad, sempre per fare test di copertura, ma dato che avevo convinto la figlia della mia compagna a prenderla, ma dato che è incazzata con me per questo, per i continui disservizi e/o copertura penosa, gli ho detto che se me la faceva usare per test, alla prima promozione di winback, gliela pago io.
gd350turbo
11-07-2018, 09:04
Qualcuno mi puòò dire se nel concreto si hanno realmente minuti illimitati e se la copertura è davvero buona?
I minuti come sempre/tutti sono soggetti al fair-use, quindi non illimitati nel vero senso della parola.
La copertura è quella di vodafone.
fraussantin
11-07-2018, 13:05
Cmq non me la raccontano giusta . Questa è una scusa.
500 attivazioni al giorno le fa un ufficio con 10 15 addetti.
Secondo me ci sono un sacco di migrazioni da vodafone a ho e gli stanno girano i maroni.
Però se bloccano le migrazioni da vodafone ( ammesso sia legale farlo) è la volta che si incazzano e vanno via.
Insomma la scure di iliad ha colpito e forte.
gd350turbo
11-07-2018, 13:09
Non ha molto senso...
hanno fatto ho apposta per non perdere i clienti "bassospendenti"...
Penso che abbiano messo su poco personale, contando soprattutto sulla vendita fisica.
Edicole?? Esistono ancora?
Potevano fare dei mini-totem self, nei negozi Vodafone, differenziando l'offerta...
lunedi presa una scheda in negozio ... ad ora non da ancora segni di vita ... speriam che entro sera me la attivino
ronin789
11-07-2018, 18:59
Edicole?? Esistono ancora?
Potevano fare dei mini-totem self, nei negozi Vodafone, differenziando l'offerta...
e invece il sistema delle edicole è il più comodo
fai la prenotazione sul sito ho.mobile e ricevi via mail il numero di prenotazione, vai in edicola e ti viene rilasciata la sim già attiva in meno di 10 minuti
molto più semplice del sistema totem di iliad che non prevede i nati all'estero ti ti obbliga al riconoscimento via pc che spesso non ti riconosce e ti cambia la modalità di spedizione della sim senza chiedere il tuo parere
ronin789
11-07-2018, 19:02
Attivazione e ricarica di una nuova SIM ho.
https://www.primaedicola.it/attivazione-e-ricarica-di-una-nuova-sim-ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.