Redazione di Hardware Upg
10-07-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/gigabyte-presenta-il-tappetino-per-mouse-aorus-p7-rgb_76954.html
Mousepad dalle dimensioni pari a 350x 240 mm con uno spessore di circa 7 mm che si presenta in una veste completamente scura in contrasto di una illuminazione RGB che interessa l'intero perimetro ed il logo Aorus presente in prossimità del cavo di collegamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
10-07-2018, 22:19
A parte che questo tappetino probabilmente costerá quanto un mouse gaming di ottima marca.. (:asd:).. ma se cominciano a fare anche ogni stupido accessorio con cavo, dovranno cominciare a fare schede madri con 24 porte usb.. per dire eh! :stordita: :stordita: :stordita: :doh:
Notturnia
10-07-2018, 23:16
Servissero almeno per ricaricare wireless i mouse allora servirebbero a qualcosa.. sennò..
https://memegenerator.net/img/instances/62799652/rgb-rgb-everywhere.jpg
bonzoxxx
11-07-2018, 00:12
Ma no dai è bellissima!! :D :D
thresher3253
11-07-2018, 00:52
Ma io scherzavo quando dicevo di mettere i led anche ai tappetini del mouse.
Tanti anni fa (era circa il 1999), mi fu regalato un tappetino per il mouse a liquido. Era disegnato un acquario. Ogni volta che spostavo il mouse, erano creati dei begli effetti 3D. Inoltre, era molto rilassante e massaggiante appoggiarvi il polso. Con il tempo, però, la superficie non fu più utilizzabile.
Da quasi 20 anni continuo a cercare un tappetino del genere, ma non ne ho più trovato.
Chissà se Gigabyte, Asus o un altro produttore realizzerà un tappetino USB a LED che permetterà di modificare lo sfondo, creando effetti 3D? Magari potrebbe implementare anche un miniventilatore, per diventare un tappetino ad aria.
Togliendo quel modello a liquido di 20 anni fa, tutti gli altri modelli provati erano passivi.
Forse ho leggermente confuso i sistemi di raffreddamento con il tappetino? :Prrr:
sintopatataelettronica
11-07-2018, 10:12
RGB, RGB ovunque...
ESCONO DALLE FOTTUTE PARET.... ehm.. no.. . ESCONO DAI FOTTUTI TAPPETINI PER MOUSE!!!!!! :D :D :D
sintopatataelettronica
11-07-2018, 10:13
Ma io scherzavo quando dicevo di mettere i led anche ai tappetini del mouse.
Me lo ricordo quando l'hai scritto :D :D :D :D
Sembrava la cosa più assurda che...
Ormai bisogna stare MOLTO attenti a cosa si suggerisce.. che poi si viene presi sul serio :D :D :D
bonzoxxx
11-07-2018, 15:00
ESCONO DALLE FOTTUTE PARET.... ehm.. no.. . ESCONO DAI FOTTUTI TAPPETINI PER MOUSE!!!!!! :D :D :D
10 minuti di applausi 🤣🤣🤣
djmatrix619
11-07-2018, 16:04
Mouse ...con i LED.
Tappetini per i mouse ...con i LED.
Monitor ...con i LED.
Tastiere ...con i LED.
Altoparlanti ...con i LED.
Headset ...con i LED.
Schede video, audio, madre, etc.. e tutto il case ...con i LED.
BASTA!
Questo Natale non faccio l'albero, accendo il PC. :asd:
thresher3253
11-07-2018, 16:23
Mouse ...con i LED.
Tappetini per i mouse ...con i LED.
Monitor ...con i LED.
Tastiere ...con i LED.
Altoparlanti ...con i LED.
Headset ...con i LED.
Schede video, audio, madre, etc.. e tutto il case ...con i LED.
BASTA!
Questo Natale non faccio l'albero, accendo il PC. :asd:
E sedia e scrivania da led dove le metti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.