PDA

View Full Version : Groupon sembra in cerca di compratori: acquisizione all'orizzonte?

Redazione di Hardware Upg
09-07-2018, 15:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercato/groupon-sembra-in-cerca-di-compratori-acquisizione-all-orizzonte_76950.html

La società, dopo aver ormai dimenticato i fasti degli anni passati, sembra indirizzata a suscitare manifestazioni di interesse da parte di compratori. Nel 2010 rifiutò una proposta di Google per 6 miliardi di dollari, ora la valutazione di mercato è di 2,4 miliardi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Benna80
09-07-2018, 16:48
Non mi stupisce, a vendere feccia si fa questa fine.
A parte le convenzioni con i ristoranti, le volte che ho preso roba hi-tech mi sono portato a casa vera e propria spazzatura, senza contare le vere e proprie sole spacciate come componenti originali (cuffiette Apple che sono arrivate non funzionanti e di materiale palesemente cinese).

Tolti sia da newsletter sia il like da Facebook per evitare di farmi cadere nuovamente in tentazione, per me discorso chiuso, e a quanto pare non sono stato l'unico

demon77
09-07-2018, 17:04
Non mi stupisce, a vendere feccia si fa questa fine.

GROPUPON = SPAZZATURA.
Provato un paio di volte all'esordio, incuriosito dalla novità.
Il fatto che fosse una schifezza è saltato fuori praticmante subito ed in un attimo è diventato "santuario del peggio".

Dai buoni sconto per ristoranti dove sei trattato da cliete di serie C con menù fisso manco stessimo alla mensa dei poveri alle "prestazioni professionali" di emeriti ciarlatani che promettono certificazioni energetiche 80 euro all inclusive e via dicendo.

Spero seriamente che sparisca per sempre.
Mi dispiace per chi ci lavora dentro ma è una schifezza pura.

floc
11-07-2018, 01:45
L'idea alla base è buona, purtroppo chi si affilia alla piattaforma piuttosto che per sponsorizzarsi lo fa per rubacchiare qualche soldo al cliente di turno e groupon stessa ci marcia fregandosene.

E nel nostro paese il problema è amplificato dal malcostume generale. Saluti e a non rivederci, entro 2 anni chiudono.

gd350turbo
11-07-2018, 07:57
Da quello che ho visto le due tre volte che la mia compagna l'ha usato, ci vanno i negozianti alla canna del gas e i venditori di fumo...

Preso un buono per un tagliando dell'auto, sono andato dentro al garage di un tizio, un garage, tipo quelli dove mettete l'auto alla sera...

I ristoranti...
Se sei capace di far da mangiare bene e di servire la clientela bene, non hai alcun bisogno di groupon per farti conoscere, ci sono ristoranti dalle mie parti che devono mandare via la gente e hanno prenotazioni con minimo una settimana d'attesa, altro che usare groupon per cercare clienti !

E in quelli dove sono stato oltre che come giustamente notato, mi trattano meglio alla mensa aziendale, e forse si mangia pure meglio !

davide3112
12-07-2018, 11:53
L'idea poteva funzionare se fossero state applicate regole ferree atte a far emergere l'eccellenza, ma così com'è è servita solo a dara una possibilità in più alla mediocrità dilagante... stare alla larga.