View Full Version : Xiaomi Mi A2: ecco tutte le novità in attesa della sua presentazione ufficiale
Redazione di Hardware Upg
09-07-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-a2-ecco-tutte-le-novita-in-attesa-della-sua-presentazione-ufficiale_76943.html
Arrivano nuove informazioni tecniche in merito alla seconda generazione dello Xiaomi Mi A2: lo smartphone entry level che ha permesso agli utenti di avere Android Stock su di un telefono da poco più di 200€.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
09-07-2018, 16:44
È un ottimo terminale però visto che è identico al redmi note 5 con un soc lievemente migliorato ma la batteria da 3010mAh contro i 4000mAh del redmi note 5 io preferirei quest'ultimo.
Sono gusti ma io preferisco 1000mAh in più a 400muhz sul 4 core.
Se avrà lo snap636 non vedo perché preferirlo ad un note 5 che ha una batteria da 4000 mah, vabbè android stock (che preferisco) ma 1000mah di batteria in meno sono tanti
bonzoxxx
09-07-2018, 16:49
Doppio
giovanbattista
09-07-2018, 16:53
Ricordiamo anche come sul nuovo Xiaomi Mi A2 siano trapelati anche i prezzi di vendita tramite alcuni store svizzeri e che riportiamo per onore di cronaca anche se chiaramente non saranno poi gli effettivi in Italia
al massimo x onere di cronaca
ma credo sia meglio x dovere di cronaca ;)
che onore ci potrà mai essere nel riportare il prezzo di un prodotto?
le ferie chiamano.....e Mucciarelli risponde....Presente
bonzoxxx
09-07-2018, 17:03
Una volta non si diceva per "dovere di cronaca"?
bonzoxxx
09-07-2018, 18:23
A2 dovrebbe avere snap 660 che alla fine è un 636 con un po' di frequenza in più e una grafica leggermente migliore.
Ad un prezzo leggermente più alto pure pure considerando anche android stock che personalmente reputo un plus, ma 1000mah di batteria in meno sono troppi imho.
Che il 660 sia cosi parco nei consumi che basta una batteria il 24% più piccola?
marcorogo
09-07-2018, 21:46
Per quanto il 660 sia parco nei consumi consuma più del 636.
Vabbè peccato per la batteria, personalmente andrei per il redmk note 5 o mi note 3
bonzoxxx
10-07-2018, 07:21
Android stock è un plus? L'ho sempre pensato anche io però la MIUI è veramente ottima; tra i dei non saprei veramente chi scegliere, quindi scelgo quello con la batteria più cicciona :D
Beh dovendo scegliere, ho un redmi note 4 e non vedo motivo di cambiarlo :)
La miui non è male sono io che non gradisco troppo le personalizzazioni ma questo è soggettivo, ma la batteria cicciotta è un must a cui non si può rinunciare imho.
ma secondo voi i brand cinesi hanno un designer incaricato o ricalcano d'ufficio il design di altri prodotti? :fagiano:
ste fesserie le scrivi perchè ci credi veramente o tanto per far ridere? :fagiano:
Un piccolo focus per te dunque https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ironia
Detto questo, spiegandolo in maniera più terra terra per chi non sa farsi una risata: perché il design di alcuni produttori orientali deve prendere spunto sistematicamente da altri device? A me fa un effetto "vorrei ma non posso", tutto qua. E non stiamo parlando della forma rettangolare o della scoperta dell'acqua calda risparmiando risposte da capitan ovvio.
bonzoxxx
10-07-2018, 13:42
Detto questo, spiegandolo in maniera più terra terra per chi non sa farsi una risata: perché il design di alcuni produttori orientali deve prendere spunto sistematicamente da altri device? A me fa un effetto "vorrei ma non posso", tutto qua. E non stiamo parlando della forma rettangolare o della scoperta dell'acqua calda risparmiando risposte da capitan ovvio.
Basti pensare al notch: da quando la apple l'ha tirato fuori, moltissimi produttori, cinesi e non, l'hanno implementato.
Inoltre, aggiungerei, ultimamente i telefoni si assomigliano un po tutti e, soprattutto quelli puramente cinesi, è da molto tempo che si "ispirano" ai modelli dei produttori più affermati del mercato.
Mettiamola cosi: il reparto R&D dei produttori cinesi si "ispira" molto ai modelli degli altri produttori, ma ti posso assicurare che da un anno e qualcosa a questa parte non hanno nulla da invidiare a telefoni ben più costosi, ho appena preso un redmi S2 a 122€ e mi ha sconvolto da quanto giri bene, va davvero divinamente.
CapoHorn
10-07-2018, 14:05
La tua risposta la trovi nel prezzo...:asd:
Basti pensare al notch: da quando la apple l'ha tirato fuori, moltissimi produttori, cinesi e non, l'hanno implementato.
Inoltre, aggiungerei, ultimamente i telefoni si assomigliano un po tutti e, soprattutto quelli puramente cinesi, è da molto tempo che si "ispirano" ai modelli dei produttori più affermati del mercato.
Mettiamola cosi: il reparto R&D dei produttori cinesi si "ispira" molto ai modelli degli altri produttori, ma ti posso assicurare che da un anno e qualcosa a questa parte non hanno nulla da invidiare a telefoni ben più costosi, ho appena preso un redmi S2 a 122€ e mi ha sconvolto da quanto giri bene, va davvero divinamente.
sulle prestazioni infatti non ho niente da dire, non metto in dubbio siano ottimi device per il rapporto qualità/prezzo ;)
La tua risposta la trovi nel prezzo...:asd:
si beh immagino ma un pò di fantasia magari non guasterebbe :Prrr:
Dipende dai prodotti:
https://android.hdblog.it/2018/02/01/xiaomi-prodotti-if-design-awards-2018-premio/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.