PDA

View Full Version : Pc da lavoro/gaming trasportabile facilmente [4000-5000 euro]

Dr Jackall
08-07-2018, 14:13
Buongiorno a tutti, ho una richiesta probabilmente singolare.

Ho bisogno di un pc che mi permetta di giocare in 4K e in VR per i prossimi anni, inoltre vorrei installargli a parte Windows server e avere 5/6 utenti contemporaneamente in RDP che lavorano da remoto in LAN con software d’ufficio il più velocemente ed efficacemente possibile.

Una volta al mese dovrei spostarmi di città, quindi avere una configurazione il piú leggera e piccola possibile sarebbe anche molto comodo.

Preferirei non sforare i 4000 euro ma posso arrivare fino a 5000, se ne vale la pena; non ho fretta quindi accetto anche consigli di attendere se sono in arrivo nuove CPU/GPU

Grazie per tutti i consigli.

celsius100
08-07-2018, 14:25
Ciao
si fra qualche mese usciranno in teoria delle nuove schede video
sara utile attenderle xke con la scheda vidoe piu potente oggi sul mercato in 4k cmq nn si riesce a giocare molto bene
ma vorresti intanto prednere tutto e poi lasciare la scheda video al futuro (e intanto usarlo x lavoro o x giocare a risoluzioni piu umane) o aspetti di comrpare in un blocco unico

Dr Jackall
08-07-2018, 19:49
Ciao
si fra qualche mese usciranno in teoria delle nuove schede video
sara utile attenderle xke con la scheda vidoe piu potente oggi sul mercato in 4k cmq nn si riesce a giocare molto bene
ma vorresti intanto prednere tutto e poi lasciare la scheda video al futuro (e intanto usarlo x lavoro o x giocare a risoluzioni piu umane) o aspetti di comrpare in un blocco unico

Secondo te è possibile unire potenza e dimensioni ridotte senza rinunciare troppo?

sturia90
08-07-2018, 19:57
Secondo te è possibile unire potenza e dimensioni ridotte senza rinunciare troppo?

difficile, già solo una scheda video non top di gamma è già una bella bestia in dimensioni

celsius100
08-07-2018, 20:30
e difficile
che dimensioni massime avevi in mente di guardare?