View Full Version : Consiglio display wow!
Andronico
07-07-2018, 19:12
Salve a tutti
Vorrei prendere un notebook, preferibilmente 14/15”, con le caratteristiche in voga in questo periodo:
Intel i5 8va gen
SSD 128/256 (magari non SATA)
Full hd, pannello ips, possibilmente antiriflesso.
La scelta è vasta, ma a me interessa avere un prodotto con un display più che decente. Userò il pc per visione streaming, Office, internet. No gaming (al massimo retro gaming) e quindi mi va bene una qualsiasi scheda integrata o dedicata lowbudget.
Il mio, di budget, è sui 750/800 euro (ho bisogno di fattura)
Vi chiedo di darmi consigliarmi qualche notebook, per me una visione adeguata e piacevole è molto importante
Grazie a tutti
Salve a tutti
Vorrei prendere un notebook, preferibilmente 14/15”, con le caratteristiche in voga in questo periodo:
Intel i5 8va gen
La scelta è vasta, ma a me interessa avere un prodotto con un display più che decente. Userò il pc per visione streaming, Office, internet. No gaming (al massimo retro gaming) e quindi mi va bene una qualsiasi scheda integrata o dedicata lowbudget.
Vi chiedo di darmi consigliarmi qualche notebook, per me una visione adeguata e piacevole è molto importante
Grazie a tutti
Asus UX331UN ha un pannello eccezionale
Andronico
08-07-2018, 00:17
Asus UX331UN ha un pannello eccezionale
Ciao
Grazie di aver risposto
Mh, un ultrabook e fuori budget, non è esattamente cióche cerco.
Altre proposte?
attila83
08-07-2018, 01:12
Ciao
Grazie di aver risposto
Altre proposte?
A questo prezzo con uno schermo decente e un ssd nvme non lo trovi, se vuoi qualcosa con un display onesto devi salire di budget
Andronico
08-07-2018, 06:19
A questo prezzo con uno schermo decente e un ssd nvme non lo trovi, se vuoi qualcosa con un display onesto devi salire di budget
Accidenti, pensavo che fosse già una bella cifra la mia...
E rinunciando all’ssd Nvme? O salendo di budget?
Cosa potresti consigliarmi?
Grazie della tua risposta
Ciao
Grazie di aver risposto
Altre proposte?
Io l'ho pagato 885 su Amazon...
magari se aspetti il prossimo prime day lo potresti trovare ad 800
Andronico
08-07-2018, 18:02
Io l'ho pagato 885 su Amazon...
magari se aspetti il prossimo prime day lo potresti trovare ad 800
Aspetterò sicuramente il 16...per questo sto chiedendo consigli!
Avrei voluto qualche opzione in più...
attila83
08-07-2018, 23:42
Aspetterò sicuramente il 16...per questo sto chiedendo consigli!
Avrei voluto qualche opzione in più...
se ne vuoi prendere uno davvero top con display top ssd nvme e molto fico ti consiglio il dell xps 13 oppure il lenovo yoga 920/910 davvero il massimo che puoi prendere ma devi alzare leggermente il budget
Salve a tutti
Intel i5 8va gen
Grazie a tutti
QUESTO: Asus VivoBook Pro N15 N580VN-DM116T Notebook, Display da 15.6", Processore i7-7700HQ, 2.8 GHz, HDD da 1000 GB, 8 GB di RAM, nVidia GeForce MX 150, Oro/Metallo [Layout Italiano]
Incolla tutto su amazon, sta a 700 euro
La cpu è migliore rispetto all i5 8560u (nettamente migliore); dovresti solo sostituire o aggiungere una ssd che, su amazon, si trova sui 50 euro
QUESTO: Asus VivoBook Pro N15 N580VN-DM116T Notebook, Display da 15.6", Processore i7-7700HQ, 2.8 GHz, HDD da 1000 GB, 8 GB di RAM, nVidia GeForce MX 150, Oro/Metallo [Layout Italiano]
Incolla tutto su amazon, sta a 700 euro
La cpu è migliore rispetto all i5 8560u (nettamente migliore); dovresti solo sostituire o aggiungere una ssd che, su amazon, si trova sui 50 euro
Sono interessato a questo portatile, varie domande 1) hd è facilmente sostituibile con ssd, se si invalido la garanzia? 2) qualità dello schermo full hd ? 3) meglio i7 7700hq o i5 8650u 4) livello della scheda grafica mx150 per gioco a basso settaggio e grafica 3d a livello universitario ingegneria meccanica
sicily428
22-08-2018, 10:18
Sono interessato a questo portatile, varie domande 1) hd è facilmente sostituibile con ssd, se si invalido la garanzia? 2) qualità dello schermo full hd ? 3) meglio i7 7700hq o i5 8650u 4) livello della scheda grafica mx150 per gioco a basso settaggio e grafica 3d a livello universitario ingegneria meccanica
Occhio al display di quell'asus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.