View Full Version : WinRAR 3.0 oppure WinACE 2.20? Voi quale preferite?
Come da titolo!
Fin ora usavo WinRAR 3.0 e mi son sempre trovato bene.... secondo me molto meglio del WinZIP 8.1:cool:
Da poco ho provato anche il nuovo WinACE 2.20 e devo dire che non è malaccio:D
Purtroppo è in english mentre WinRAR è in ITA... però con quest'ultimo si può comprimere solo in .zip o .rar mentre con WinACE si possono comprimere i files in molti altri formati.
Voi quale dei 2 preferite? e perchè?
Ciao;)
Non si può sempre avere tutto.......a meno che.....
Io uso :
Winzip 8.0 ITA
Winrar 3.0 ITA
WinAce 2.11 ITA
Ed all'occorrenza non mi perdo nulla.........certo dirai.....bella scoperta......hai ragione.....:D
Bye....:cool: :cool:
lnessuno
14-07-2002, 22:36
io uso winrar... winzip l'ho eliminato perchè troppo poco compatibile, soprattutto per la compressione :(
Originariamente inviato da brumma
[B]......certo dirai.....bella scoperta.....
appunto:D
Ciao;)
John J. Rambo
15-07-2002, 18:02
Premesso che uso sia Winzip 8.1 che WinACE 2.22 che WinRAR 3.0 :D IMHO trovo il WinRAR migliore semplicemente perche' compatta meglio di tutti... :cool: :cool:
Comunque pure il WinACE non e' male, mentre il Winzip diciamo che lo tengo solo per il blasone del formato ZIP...
Ciao!!
brucewillis71
17-07-2002, 21:29
Secondo me Winzip la faceva da padrone fino a qualche anno fà, ma oggi come oggi è molto più compatibile WinRar. Io comunque preferisco quest'ultimo e winzip l'ho disinstallato.
Ciao !
:)
WinAce è ottimo perchè dispone delle funzione dei concorrenti ed è compatibile con un maggior numero di formati
quello che importante non è tanto la compressione dei dati, che può essere fatta in RAR / ZIP / ACE / ARJ quanto la compatibilità nell'estrazione degli archivi compressi.
Mi piacerebbe poter utilizzare un solo prodotto come compressore non tanto perchè compri qualche Kb in più, ma che mi permetta di scompattare la maggior parte degli archivi possibili.
Io attualmente uso PowerArchiver 7 penso che passerò alla versione 8 appena uscirà la definitiva. Riesco a scompattare la maggior parte degli archivi compressi RAR / ZIP / ACE / ARJ / TAR / GZ / LZH / ZOO / CAB e qualche altro.
vermaccio
18-07-2002, 18:00
e dove la mettete la capacità di winrar di costruire file di correzione errori che servono a recuperare uno o piu archivi a caso di un file rar multifile?
Originariamente inviato da vermaccio
[B]e dove la mettete la capacità di winrar di costruire file di correzione errori che servono a recuperare uno o piu archivi a caso di un file rar multifile?
Infatti:D è utilissima;)
WinRAR per me è ottimo....
scomprime tantissimi archivi....
purtroppo rispetto ad WinACE permette di comprimere solo come zip o rar:(
Ciao;)
lnessuno
23-07-2002, 11:17
Originariamente inviato da NZ
[B]
purtroppo rispetto ad WinACE permette di comprimere solo come zip o rar:(
Ciao;)
questo è il suo difetto più grosso... comprimesse pure in ace sarebbe pressochè perfetto! :)
uso Winrar solo per i .rar, winace per tutto il resto (considerando anche il suo miglior algoritmo di compressione)
winace ha la compressione migliore e supporta sia in decompressione che in compressione un elevato numero di formati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.