View Full Version : | PASSO A EOLO |
BlackEagleX
05-07-2018, 11:03
Stavo seriamente valutando di passare a Eolo e disdire 20 mega tim.
Ormai il tempo passa e quà non ne vogliono sapere di dare vendibilità fibra, nonostante siano finiti i lavori. Poi appena sarà possibile passerò da 30/3 a 100/20 cambiando antenna.
Mi spiegate brevemente come fare per disdire contratto tim? ovviamente telefono + adsl 20 mega. Grazie.
OUTATIME
05-07-2018, 11:05
Auguri.
Comunque... Raccomandata R/R o PEC in cui chiedi di disdire la linea fissa. In entrambi i casi allega documento di identità.
BlackEagleX
05-07-2018, 11:20
Auguri.
Comunque... Raccomandata R/R o PEC in cui chiedi di disdire la linea fissa. In entrambi i casi allega documento di identità.
Ti dirò che ce l'ho già in prov. di ferrara dai miei e va sempre a banda piena.
Come mai dici? :eek:
Mi interessa upload e con adsl sto inchiodato a 1.
OUTATIME
05-07-2018, 13:59
Ti dirò che ce l'ho già in prov. di ferrara dai miei e va sempre a banda piena.
Come mai dici? :eek:
Mi interessa upload e con adsl sto inchiodato a 1.
Devi avere la visibilità ottica del ripetitore, se sei in quelle condizioni andrà...
Io non ci provo neanche.
BlackEagleX
05-07-2018, 17:08
Devi avere la visibilità ottica del ripetitore, se sei in quelle condizioni andrà...
Io non ci provo neanche.
Direi di si, altri in zona ce l'hanno e per il ko tecnico non dovrei avere problemi.
L'antennista poi lo conosco anche e in 10gg dice che mi farebbe tutto senza aspettare i classici tempi.
Stasera mi dice meglio. Boh quasi quasi. :Prrr:
BlackEagleX
05-07-2018, 18:12
Ma se disdico telecom mi staccano fisicamente il cavo nell’armadio con conseguente rischio di perdere il posto per un eventuale ritorno?
ciclica, usa la ricerca
CLOSED
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.