Redazione di Hardware Upg
05-07-2018, 07:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/sempre-piu-vicino-il-tablet-surface-piccolo-ed-economico_76870.html
La famiglia di prodotti Surface di Microsoft destinata ad espandersi con il debutto di un tablet di ridotte dimensioni, con diagonale prevista in 10 pollici. Prezzo attorno ai 400 dollari?
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
05-07-2018, 08:48
A quel punto sara' compito del marketing far capire che questo prodotto probabilmente non e' un surface PRO quindi la gente non si puo' lamentare di eventuali differenze di potenza, memoria etc…
In effetti mi domando cosa riesca a far girare un tablet del genere... Schermo a mio avviso troppo piccolo per la maggior parte delle applicazioni desktop e carenza (purtroppo) di applicazioni UWP (quando il marketing e' piu' potente della tecnologia)...
Il problema in questo caso non e' il sistema operativo o l'hardware, ma uno store che per vari motivi non e' affatto nutrito come quello Apple o quello Google... Quindi l'utente si fa la non stupida domanda: lo compro per farci cosa?
Tuttavia potrebbe essere un banco di prova per il surface phone, dato che dovrebbe avere uno schermo ripiegabile e quindi in definitiva potrebbe far girare le stesse applicazioni che girerebbero su questo dispositivo.
nickfede
05-07-2018, 09:48
A quel punto sara' compito del marketing far capire che questo prodotto probabilmente non e' un surface PRO quindi la gente non si puo' lamentare di eventuali differenze di potenza, memoria etc…
In effetti mi domando cosa riesca a far girare un tablet del genere... Schermo a mio avviso troppo piccolo per la maggior parte delle applicazioni desktop e carenza (purtroppo) di applicazioni UWP (quando il marketing e' piu' potente della tecnologia)...
Il problema in questo caso non e' il sistema operativo o l'hardware, ma uno store che per vari motivi non e' affatto nutrito come quello Apple o quello Google... Quindi l'utente si fa la non stupida domanda: lo compro per farci cosa?
Tuttavia potrebbe essere un banco di prova per il surface phone, dato che dovrebbe avere uno schermo ripiegabile e quindi in definitiva potrebbe far girare le stesse applicazioni che girerebbero su questo dispositivo.
Sarà un Surface, ci girerà Windows10 e gli applicativi x86 ??
Se si sarà il classico Pc entry level (come lo è stato il Surface con Atomx7) che sarà perfetto per studenti e uso base con i suoi ingombri e peso da record.
Gyammy85
05-07-2018, 10:10
Sarà lo stesso win 10 desktop come in tutti i tablet microsoft
Rubberick
05-07-2018, 11:14
Un tablet a4 con e-ink quello servirebbe..
Dalle ultime indiscrezioni e voci ci vedrei bene un ripiegabile in cui da semi chiuso la parte bassa fa da tastiera e da aperto diventa un tablet e i due o tre schermi si uniscono. E magari da piegato esternamente diventa praticamente un cell.
jepessen
05-07-2018, 20:36
Dalle ultime indiscrezioni e voci ci vedrei bene un ripiegabile in cui da semi chiuso la parte bassa fa da tastiera e da aperto diventa un tablet e i due o tre schermi si uniscono. E magari da piegato esternamente diventa praticamente un cell.
Queste sono le indiscrezioni per il Surface Phone, non per questo. Fra l'altro mi sa che si tratta proprio di due fasce di prezzo completamente diverse.
nickname88
05-07-2018, 22:04
Economico ? :sofico:
Si una versione con Atom o quella schifezza di snapdragon 850.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.