View Full Version : Anche Netflix rimodula: in test il nuovo piano Ultra da massimo 19,99 Euro
Redazione di Hardware Upg
04-07-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/anche-netflix-rimodula-in-test-il-nuovo-piano-ultra-da-massimo-19-99-euro_76881.html
La compagnia sta testando in Europa un nuovo piano d'abbonamento con cui accedere a contenuti in HDR. Il prezzo è ancora da stabilire: alcuni utenti lo vedono a 16,99€, altri a 19,99€ mensili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se mi tagliano il premium a 2 schermi è la volta buona che li saluto.
in pratica ti fanno pagare l'hdr 6€,ricomincero' a torrentare......
Domenik73
04-07-2018, 15:59
Leggendo altre news la situazione potrebbe essere peggiore di quella mostrata qua, nel senso che darebbero solo 2 visioni contemporanee a chi paga 13,99 e 1 a chi ne paga 10,99.
In famiglia ne usiamo 3 (siamo in 4 ma io e mia moglie guardiamo assieme :) ) e piuttosto che passare da 13.99 a 19.99 passo da 13.99 a 0 e faccio come si faceva prima.
Se almeno la smettessero di prenderci per il :ciapet: con sta stramaledettissima politica del .99, non riuscirò mai ad accettarla! :muro:
Leggendo altre news la situazione potrebbe essere peggiore di quella mostrata qua, nel senso che darebbero solo 2 visioni contemporanee a chi paga 13,99 e 1 a chi ne paga 10,99.
In famiglia ne usiamo 3 (siamo in 4 ma io e mia moglie guardiamo assieme :) ) e piuttosto che passare da 13.99 a 19.99 passo da 13.99 a 0 e faccio come si faceva prima.
Idem. :doh:
è la volta buona che li saluto.
ricomincero' a torrentare......
incredibili…
Il vecchio pirata poi… :doh:
Premetto che con tutto il popò (non popomer) di roba che offrono sarei disposto a pagare 30 euro al mese…. Forse anche 50.
Qualcuno in italia ha già ricevuto questà possibilità?
incredibili…
Il vecchio pirata poi… :doh:
ho il synology ds218play nuovo nuovo che scalpita
Premetto che con tutto il popò (non popomer) di roba che offrono sarei disposto a pagare 30 euro al mese…. Forse anche 50.
A me di tutto quello che offre frega lo 0,1%, e quello di cui mi fregherebbe di più o non c'è, o arriva molto in ritardo!
Ora condivido l'account con 3 amici, percui per 3.5€ al mese ci può anche stare, ma se dovessi spendere di più ne farei tranquillamente a meno.
ricomincero' a torrentare......
mai smesso
Legolas84
04-07-2018, 16:26
Idem come Bestio.... il materiale offerto è buono ma NON eccezionale imho... se alzano il prezzo e mi tolgono l'HDR al piano rischiano di perdere un cliente.
TigerTank
04-07-2018, 16:29
Sì beh...non esageriamo a fare i "bauscia", perchè è per gente che la pensa così che poi fanno davvero gli aumenti :D
Secondo me invece più riescono a tenere i prezzi bassi(compensando sulla quantità maggiore di utenza interessata) e meglio è per tutti.
Mi bastano già i balzelli dei provider.
boh.. se è solo per avere HDR in più direi che sto sereno.
Si va avanti beatamente col premium in condivisione con 3 amici e ciao.
paolomarino
04-07-2018, 16:35
sara che sono miope. ma tra hd e uhd non vedo grosse differenze.
quando ci sono contenuti hdr e D.video invece le differenze ci sono e grandiose.
ma la differenza diventerebbe di 81 euro all'anno tra hd e uhd+hdr.
credo che invece di salire scenderò con l'abbonamento a quello hd liscio.
e se c'e' un filmone un uhd+Dvideo imperdibile allora la 100mbit e il qnap torneranno a lavorare. ma alla fine si tratta di un titolo ogni paio di mesi.
mi sa stanno troppo tirando la corda.
E poi diciamocelo, non è che come qualità audio/video Neflix sia proprio sto gran chè...
Molto spesso gli stessi contenuti recuperati per altre vie, hanno una qualità A/V decisamente superiore.
ma sicuramente, quelli non devono essere streammati via internet quindi li lasciano anche vob non compressi. Un bluray da 50GB non sarà mai come un 1080p visto su netflix a 4mbit al secondo.
E poi diciamocelo, non è che come qualità audio/video Neflix sia proprio sto gran chè...
Molto spesso gli stessi contenuti recuperati per altre vie, hanno una qualità A/V decisamente superiore.
vero, e poi se compri un hdd esterno dove mettere il materiale scaricato il contributo SIAE è già pagato quindi...
ps: per chi non ci arrivasse da solo, è una battuta.
vero, e poi se compri un hdd esterno dove mettere il materiale scaricato il contributo SIAE è già pagato quindi...
ps: per chi non ci arrivasse da solo, è una battuta.
Io la maggior parte delle cose che guardo su Netflix sono telefilm che sono già passati in chiaro in TV, (dato che di film ce ne sono ben pochi) percui non mi sento certo in colpa a scaricarli altrove, sopratutto se sono anche su Netflix di cui pago l'abbo... :p
suneatshours86
04-07-2018, 16:54
vabbè io ho salutato netflix lo scorso mese.
Questo gioco al rialzo ha stancato. Grazie per la bella esperienza ma se per sfruttare il mio TV di casa devo spendere 20€ al mese vi saluto e passo ad altro.
vabbè io ho salutato netflix lo scorso mese.
Questo gioco al rialzo ha stancato. Grazie per la bella esperienza ma se per sfruttare il mio TV di casa devo spendere 20€ al mese vi saluto e passo ad altro.
Se proprio devo spendere una barcata di soldi, tanto vale fare Sky. :p
Therinai
04-07-2018, 16:58
A beh non ci vuole un ingegnere per capire che un rip da blue ray abbia una qualità migliore di uno streaming di netflix.
E non ci vuole molto neanche a capire che un conto è se lo streaming lo faccio in wifi dall'angolo più remoto della casa dove non prende un cavolo, un'altra cosa se lo streaming lo vedo dal pc collegato al cavo di rete che pesca fisso i 100 Mbps dell'ftth. Ma vabbeh, è sicuramente più pratico scaricarsi 10 GB di rip illegalmente :doh:
Io la maggior parte delle cose che guardo su Netflix sono telefilm che sono già passati in chiaro in TV, (dato che di film ce ne sono ben pochi) percui non mi sento certo in colpa a scaricarli altrove, sopratutto se sono anche su Netflix di cui pago l'abbo... :p
anche io guardo spesso telefilm anni 80-90 che passavano su Italia1 mattina pomeriggio e sera, a parte 2/3 serie al max di quelle nuove tipo Mr Robot o il nuovo X-Files, il resto è veramente roba "vintage".
A beh non ci vuole un ingegnere per capire che un rip da blue ray abbia una qualità migliore di uno streaming di netflix.
E non ci vuole molto neanche a capire che un conto è se lo streaming lo faccio in wifi dall'angolo più remoto della casa dove non prende un cavolo, un'altra cosa se lo streaming lo vedo dal pc collegato al cavo di rete che pesca fisso i 100 Mbps dell'ftth. Ma vabbeh, è sicuramente più pratico scaricarsi 10 GB di rip illegalmente :doh:
Se qualcuno offrisse la possibilità si scaricare 10/50gb di files in UHD HDR bassa compressione e audio 7.1 lossless tutti i film e telefilm che voglio vedere, sarei ben felice di pagare un abbonamento anche costoso.
Ma finchè bisognerà pagare un sacco di soldi per avere pochi contenuti e di bassa qualità, le vie alternative continueranno a farla da padrone.
gigisfan
04-07-2018, 17:35
se avessimo un catalogo come quello UK ancora ancora, ma se aumentano faro' parte dei molti che saluteranno senza rimpiangere :rolleyes:
Therinai
04-07-2018, 17:52
Se qualcuno offrisse la possibilità si scaricare 10/50gb di files in UHD HDR bassa compressione e audio 7.1 lossless tutti i film e telefilm che voglio vedere, sarei ben felice di pagare un abbonamento anche costoso.
Ma finchè bisognerà pagare un sacco di soldi per avere pochi contenuti e di bassa qualità, le vie alternative continueranno a farla da padrone.
20 euro per contenuti in inglese e film di basso livello?anche no
8€ per un mese di abbonamento che paghi quando vuoi senza vincolo sarebbero tanti? Menghia itagghia1 a nastro vi meritate :asd:
Solito ragionamento da italiano medio: se per 1€ mi dai oro colato ti faccio il favore di provarlo, se no brucia all'inferno.
Vabbeh fate come vi pare, a tanta altra gente il servizio di netflix va più che bene.
thresher3253
04-07-2018, 17:59
Ufficio marketing di Netflix di fronte alle proteste degli italiani: https://youtu.be/niXQs5nePYg
Poi non sapevo hwu fosse diventata la succursale di The Pirate Bay :asd:
Phoenix Fire
04-07-2018, 18:00
mah col catalogo ita, il taglio a 2 dispositivi del premium secondo me fa abbassare il numero di abbonamenti visto che molti lo condividono
pistu_foghecc
04-07-2018, 18:01
Ormai sono mesi che mettono per lo più contenuti mediocri. Fanno passare i reinserimenti come novità. L'app fa pietà. La qualità video é talmente bassa che da quasi fastidio. Ci sono contenuti uhd che hanno talmente tanto rumore digitale da far venire i nervi. 15 mbit per un video in uhd é piuttosto basso. Ora condivido abbonamento con altri quattro, ma sempre più insoddisfatto.
8€ per un mese di abbonamento che paghi quando vuoi senza vincolo sarebbero tanti? Menghia itagghia1 a nastro vi meritate :asd:
Solito ragionamento da italiano medio: se per 1€ mi dai oro colato ti faccio il favore di provarlo, se no brucia all'inferno.
Vabbeh fate come vi pare, a tanta altra gente il servizio di netflix va più che bene.
Veramente sono 14€ per avere i contenuti in UHD (o 11 per averli in HD che oggigiorno è proprio il minimo sindacale).
Che io per inciso continuo a pagare anche se saranno 3 mesi che non lo guardo perchè non c'è nulla di mio interesse, in attesa della 3' stagione di The Expanse.
E tutte le serie che vorrei vedere non ci sono. (Westworld, Black Matter, GOT, Humans, Walking Dead)
Poi delle varie produzioni originali Nerflix, gli unici che mi sono piaciuti sono stati Stanger Things ed Altered Carbon. (le serie Marvel lasciamo perdere :doh: si salvano un pelo giusto DD, Punisher e la prima staigone JJ) se davvero nel 2020 vorranno tenere solo produzioni originali come dicevano, stanno freschi! :asd:
... "The Expanse" mi sa che va su Amazon Prime :cry:
Belin ma pare che lo fanno apposta da quando mi son fatto coraggio e me lo sono fatto anch'io già 2 "rimodulazioni"... ed io che credevo che 50 € mi sarebbero durati 6 mesi :muro:
... "The Expanse" mi sa che va su Amazon Prime :cry:
Belin ma pare che lo fanno apposta da quando mi son fatto coraggio e me lo sono fatto anch'io già 2 "rimodulazioni"... ed io che credevo che 50 € mi sarebbero durati 6 mesi :muro:
La 3' stagione in Europa dovrebbe ancora arrivare su Netflix (appena terminata in USA), la 4' sarà prodotta da Amazon e quindi si vedrà sicuramente sul Prime. :cry:
Vabbeh l'importante è che la facciano, credo sia la serie più sottovalutata di sempre.
Therinai
04-07-2018, 18:59
Veramente sono 14€ per avere i contenuti in UHD (o 11 per averli in HD che oggigiorno è proprio il minimo sindacale).
Che io per inciso continuo a pagare anche se saranno 3 mesi che non lo guardo perchè non c'è nulla di mio interesse, in attesa della 3' stagione di The Expanse.
E tutte le serie che vorrei vedere non ci sono. (Westworld, Black Matter, GOT, Humans, Walking Dead)
Poi delle varie produzioni originali Nerflix, gli unici che mi sono piaciuti sono stati Stanger Things ed Altered Carbon. (le serie Marvel lasciamo perdere :doh: si salvano un pelo giusto DD, Punisher e la prima staigone JJ) se davvero nel 2020 vorranno tenere solo produzioni originali come dicevano, stanno freschi! :asd:
Aspetta forse mi sono perso qualcosa: per 14€ posso avere di meglio?
Anche io pago l'abbonamento da 14 anche se lo uso forse una settimana al mese, ma non ho trovato alternative altrettanto convenienti.
Criminal Viper
04-07-2018, 19:04
mai smesso
Io invece mai iniziato e ne sono orgoglioso. Rubare ed essere un ladro parassita sociale non mi è mai piaciuto.
*Pegasus-DVD*
04-07-2018, 19:18
Se proprio devo spendere una barcata di soldi, tanto vale fare Sky. :p
sky è messa ancora peggio mi sa
Ma stai scherzando spero.. i file di netflix 4k hdr hanno una qualità a/v superba per essere un servizio streaming di massa.
Ovviamente devi avere un impianto a/v che supporti la qualità.
Sky a confronto fa ridere i polli
ho il synology ds218play nuovo nuovo che scalpita
bel accessorio comunque :)
bel accessorio comunque :)
mi tenevo volentieri il ds214 ma e' svampato
Ma stai scherzando spero.. i file di netflix 4k hdr hanno una qualità a/v superba per essere un servizio streaming di massa.
Ovviamente devi avere un impianto a/v che supporti la qualità.
Sky a confronto fa ridere i polli
l'hd di sky fa' schifo,e io ho Q da gennaio
Uso Netflix dal primo giorno in cui è disponibile in Italia, e vedevo i loro contenuti anche da prima. Ho l'abbonamento da 11€, lo pago per intero senza condividerlo, ma talvolta anche mia sorella ne usufruisce. Io spero che non rimodulino tutte le offerte, altrimenti davvero non so se continuerò ad essere iscritto... Da un lato la gran parte dei nuovi contenuti di Netflix non mi fanno impazzire (troppa scifi che non mi interessa, troppa Marvel), dall'altro ci sono pochi classici, quasi niente prima degli anni 80 e un mucchio di commedie idiote. E intanto, escluso l'Emmy stentato per Master of None (meritato), arriva Hulu che di Emmy ne vince 8, incluso quello più importante, con the Handmaid's Tale.
Stanno puntando tutto sulla produzione propria invece che acquistare da terzi, ma finora la maggior parte di ciò che hanno creato, soprattutto i film, è desolatamente irrilevante.
l'hd di sky fa' schifo,e io ho Q da gennaio
si è una presa per i fondelli. Inoltre l'audio pessimo e quello in lingua originale è in qualità più bassa rispetto il doppiato.
Per un servizio a pagamento (e pure profumato) è inconcepibile.
sturia90
04-07-2018, 21:56
Misà che è arrivato il momento in cui hanno deciso di monetizzare il più possibile...
Almeno qualcuno lo prende in considerazione per le serie tv, il cinema risulta
non pervenuto su questa piattaforma :asd:
Io ho disattivato il mio abbonamento per ora, ultimamente hanno messo pochissime novità e niente di qualità degna di nota.
Per non parlare delle tante serie alle quali non inseriscono le nuove stagioni che sono uscite già da tempo.
Iscritto dal primo giorno, se veramente passa ne farò a meno, hanno già aumentato, pensassero a sperperare meglio il budget, - quantità + qualità.
-Mariello-
05-07-2018, 10:07
In pratica l'hdr lo fanno pagare 6 euro...
Oltretutto se l'abbonamento da 13,99 lo riducono a 2 dispositivi in contemporanea, è la volta buona che non potrò più vedere netflix, essendo io il famoso "parassita 4"...:asd:
Questi tra un anno ti fanno pagare 30€ :D i 6€ per l'HDR sono quanto meno ridicoli come i 6€ di Sky per il supplemento HD :sofico: solo che quest'ultima e 2 miliardi di volte superiore a sto netflix come contenuti, l'ho sfruttato solo per il mese gratuito per guardarmi le 2 serie di Stranger Things.
Cmq sia hanno ben capito come funziona il vendere i servizi in Italia, in 2 anni hanno quasi raddoppiato i costi :sofico:
È probabile che Netflix limiterà a due i dispositivi contemporanei su cui sarà possibile sfruttare il piano Premium, ...
Affermazione basata su... ?
Ovviamente eliminare quella che forse è la caratteristica per cui la versione Premium sarebbe abbastanza controproducente, ci vuol poco per perdere la simpatia dei propri clienti e rimuovere ciò che prima era incluso è uno dei mezzi più efficaci per farlo, molto peggio di una semplice rimodulazione del prezzo.
A me pare più probabile che semplicemente creino una abbonamento più costoso per quelli utenti che non vogliono compromessi e sono disposti a spendere di più. La massa con tutta probabilità non sarà interessata ad aumentare quasi del 50% il prezzo del proprio abbonamento per il solo HDR (a 16,99 invece potrebbe tentare più utenti).
solo che quest'ultima e 2 miliardi di volte superiore a sto netflix come contenuti, l'ho sfruttato solo per il mese gratuito per guardarmi le 2 serie di Stranger Things.
Probabilmente segui molto il calcio e lo sport… non sei un appassionato di cinema/serie se affermi queste cose.
La gente che critica i contenuti di netflix probabilmente non sa quanta roba valida ci sia, non sa dove o casa cercare… e preferisce dire "netflix ha contenuti scadenti"
Parlando solo degli original ( https://www.netflix.com/it/originals )
Better Call Saul
Black Mirror
Altered Carbon
Safe
Narcos
The Crown
Better Call Saul
Marcella
The OA
Godless
Bloodline
Stranger Things
Ozark
Bojack Horseman
Making a Murderer
La casa di carta
Solo questi che sono solo alcuni che mi vengono in mente, valgono anni di abbonamento netflix
Gnubbolo
05-07-2018, 13:35
arrr arrr
Di quelle serie che hai elencato 2 o 3 le ho viste (oltre a tante altre), mentre molte le ho abbandonate per noia. Non voglio criticare niente e ovviamente dipende dai gusti personali.
C'è da dire che oltre ad alcune serie molto belle, c'è anche tanta spazzatura.
Ripeto che secondo me se non mettono cose nuove interessanti o lasciano le serie incomplete alla fine qualcuno si può anche stufare.
che tordi. Hanno un successo planetario perchè hanno prezzi bassi, i conti tornano perchè sono in attivo e se ne escono con questa odiosa rimodulazione... Come rovinarsi il mercato. Capisco far pagare di più un servizio aggiuntivo ma andare a toccare i vecchi prezzi no.
mentre molte le ho abbandonate per noia
ti prego dimmi quali tra qulle elencate hai abbandonato per noia ti prego
maxnaldo
05-07-2018, 15:47
in pratica ti fanno pagare l'hdr 6€,ricomincero' a torrentare......
se pensi che Sky ci fa pagare ancora l'HD (720p).
:rolleyes:
Phoenix Fire
05-07-2018, 17:36
Affermazione basata su... ?
Ovviamente eliminare quella che forse è la caratteristica per cui la versione Premium sarebbe abbastanza controproducente, ci vuol poco per perdere la simpatia dei propri clienti e rimuovere ciò che prima era incluso è uno dei mezzi più efficaci per farlo, molto peggio di una semplice rimodulazione del prezzo.
A me pare più probabile che semplicemente creino una abbonamento più costoso per quelli utenti che non vogliono compromessi e sono disposti a spendere di più. La massa con tutta probabilità non sarà interessata ad aumentare quasi del 50% il prezzo del proprio abbonamento per il solo HDR (a 16,99 invece potrebbe tentare più utenti).
l'altro giorno, appena vista la news, ho provato a fare un nuovo account e nella pagina dei piani, il premium aveva 2 dispositivi, ora ho riprovato e ne ha 4. Quindi il dubbio per ora c'è
Mars4ever
06-07-2018, 11:01
Parole sante. Soprattutto perché continuo a sentire la stupidata che i dischi ottici sarebbero obsoleti e tendono a non metterli più neanche nei PC desktop. Ma santoquellochevuoi, finché non ci sono alternative al BD che offrano la stessa qualità, come si fa a dire che è morto?! :muro:
Poi lo streaming da browser ha sempre l'audio stereo 2.0, sul serio di cosa parliamo? :doh:
Siete RIDICOLI. Si parla di 5€ al mese per un servizio di gran lunga superiore a tutto quello che c'è in commercio.
Se non lo usate è un conto, ma togliersi perché aumenta di 1.5€...
Poi magari siete fumatori da 1 pacchetto al giorno..
TheDarkAngel
06-07-2018, 12:13
Siete RIDICOLI. Si parla di 5€ al mese per un servizio di gran lunga superiore a tutto quello che c'è in commercio.
Se non lo usate è un conto, ma togliersi perché aumenta di 1.5€...
Poi magari siete fumatori da 1 pacchetto al giorno..
Parliamone, se arriva a 20€ per l'uhd, è il prezzo di ingresso dell'abominio sky, l'ennesimo servizio da 20€ lo disdico senza alcun problema.
No ma la gente è quasi tutta così.. vi ricordate quando volevano mettere WhatsApp a pagamento di 1 EURO????
1 fo***to misero euro.
E' stato un putiferio imbarazzantemente grottesco....
Storia analoga con netflix.
Gente con tv 15K da 160" e impianti audio da 15.000 euro che faranno crociate verso netflix.
Ma infatti a Netflix mi sono abbonato proprio perchè con tutto quello che offre, 14€ diviso 4 sono ampiamente giustificati.
A Sky, Mediaset Premium e affini non mi sono mai abbonato e mai lo farò, proprio perchè non sono disposto a spender 40€/mese per quei 3 contenuti che mi interessano. (sopratutto sky che magari lascia le puntate delle serie TV qualche mese e poi le toglie :doh: )
Ma certo se anche Netflix aumenta i prezzi, togliendo pure i vantaggi come il multischermo, disdico anche quello, e me ne vado un paio di volte in più al cinema.
sky che magari lascia le puntate delle serie TV qualche mese e poi le toglie :doh:
Basta salvarle sul mysky quando vengono trasmesse, e poi le puoi tenere tutto il tempo che vuoi.
Le scadenze (con rimozione) sono sul boxset sky.
Phoenix Fire
06-07-2018, 21:53
Basta salvarle sul mysky quando vengono trasmesse, e poi le puoi tenere tutto il tempo che vuoi.
Le scadenze (con rimozione) sono sul boxset sky.
si ma è una rottura, io avevo lo stesso problema con infinity che la stagione corrente contiene solo gli ultimi X episodi. Per rivedere i "mancanti" bisognava aspettare tipo un anno che rilasciavano la stagione intera
si ma è una rottura, io avevo lo stesso problema con infinity che la stagione corrente contiene solo gli ultimi X episodi. Per rivedere i "mancanti" bisognava aspettare tipo un anno che rilasciavano la stagione intera
No no.. non è una rottura con sky.
Ripeto: basta registrare la serie dal canale lineare attraverso il "collega serie" … con il quale basta registrare la puntata 1 per registrare in automatico tutta la stagione.
E una volta salvata, non si cancella più perché non ha scadenza.
Phoenix Fire
06-07-2018, 22:50
No no.. non è una rottura con sky.
Ripeto: basta registrare la serie dal canale lineare attraverso il "collega serie" … con il quale basta registrare la puntata 1 per registrare in automatico tutta la stagione.
E una volta salvata, non si cancella più perché non ha scadenza.
si ma devo impostare la registrazione, è una cosa che devi comunque fare, non si fa in automatico quando appare la stagione in streaming
si ma devo impostare la registrazione, è una cosa che devi comunque fare, non si fa in automatico quando appare la stagione in streaming
Infatti e poi devi saperlo già dall'inizio.
Metti che un'amico ti dice "guardati la serie X su Sky che merita", (cosa che a me capita spessissimo) tu vai a guardare e c'è solo dalla puntata 4 perchè le prime 3 sono già scadute... :doh:
Ovvio che poi uno non può far altro che andarsela a cercare per altre vie.
Si va be però ragà… basta seguire il palinsesto di sky atlantics per sapere cosa fanno e quando.
Inoltre fanno repliche in continuazione oltre le maratone ogni settimana.
Se entrate nel "sistema" sky capirete che è più semplice di quanto sembra.
Inoltre c'è il box set, è vero che hanno scadenze... ma se interessa una serie, la si scarica sul mysky, la si può tenere per sempre e guardarsela quando si vuole.
Phoenix Fire
07-07-2018, 01:00
Si va be però ragà… basta seguire il palinsesto di sky atlantics per sapere cosa fanno e quando.
Inoltre fanno repliche in continuazione oltre le maratone ogni settimana.
Se entrate nel "sistema" sky capirete che è più semplice di quanto sembra.
Inoltre c'è il box set, è vero che hanno scadenze... ma se interessa una serie, la si scarica sul mysky, la si può tenere per sempre e guardarsela quando si vuole.
io parlo dell'on-demand, come dice bestio, ti dicono guarda X, vai su infinity/sky e scopri che della serie/stagione mancano alcune puntate, ti rode e non la guardi. Puoi dire quello che vuoi ma è una pu******ta che non ha un motivo serio di esistere
io parlo dell'on-demand, come dice bestio, ti dicono guarda X, vai su infinity/sky e scopri che della serie/stagione mancano alcune puntate, ti rode e non la guardi. Puoi dire quello che vuoi ma è una pu******ta che non ha un motivo serio di esistere
infatti… considero sky ondemand e sky boxset delle caccate pazzesche.
Sky per me è solo e unicamente sul canale lineare con il collega serie.
Tutto il resto sono cavolate per vendere più contratti o per recuperare una puntata persa dal collega serie. Anche se non fallisce praticamente mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.