Redazione di Hardware Upg
04-07-2018, 11:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/shenmue-i-e-ii-torneranno-in-agosto_76873.html
Shenmue I & II ora disponibile per il pre-order su PSN, Xbox Marketplace e Steam con uno sconto del 10%
Click sul link per visualizzare la notizia.
Contentissimo che pietre miliari che non erano praticamente alla portata di
nessuno, possano essere vissute da molti.
Contentissimo che pietre miliari che non erano praticamente alla portata di
nessuno, possano essere vissute da molti.
Non erano alla portata di nessuno perché allora, gli attuali 30/40 enni piratavano i giochi sulla prima Playstation. Intanto il Dreamcast sfornava titoli pazzeschi. Una ingiustizia videoludica difficilmente digeribile. Resta il piacere di averci giocato al tempo ;)
AlexWolf
04-07-2018, 13:21
stupendo! non vedo l'ora di rigiocarlo...
forse è arrivato il momento di prendere una console...
stupendo! non vedo l'ora di rigiocarlo...
forse è arrivato il momento di prendere una console...
La versione Steam non ti va bene?
Considerando che girerà anche su bidoni di 10 anni.
29Leonardo
04-07-2018, 13:39
mah cosi a pelle mi da del solito gioco "pompato" dalla nostalgia, almeno per reggere il confronto con gli standard odierni dati da giochi simili tipo gli yakuza.
mah cosi a pelle mi da del solito gioco "pompato" dalla nostalgia, almeno per reggere il confronto con gli standard odierni dati da giochi simili tipo gli yakuza.
Solito gioco? Non staremmo parlando del primo Shenmue.
29Leonardo
04-07-2018, 14:03
Nel senso che oggi come oggi non sarebbe niente di che rapportato all'epoca in cui usci' dove probabilmente era forse pure avanti per il suo tempo rispetto gli altri giochi nello stesso periodo. Per fare un esempio anche se parliamo di gameplay diversi è un pò lo stesso discorso per un shadow of colossus giocato per la prima volta oggi.
AlexWolf
04-07-2018, 14:46
non uso steam... ma a parte questo penso mi dovrei attrezzare anche con un buon PAD, non credo che mouse e tastiera siano l'ideale per giocarci...
Questo è un gioco nato su console, l'esperienza era gia piu che ottima al tempo. Una versione PC aggiungerebbe poco altro.
Fiero di essere uno dei "nessuno" che a suo tempo se lo godè sul Dreamcast... :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.