PDA

View Full Version : Iliad: il trasferimento di chiamata diventa gratuito. Ecco come funziona


Redazione di Hardware Upg
03-07-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-il-trasferimento-di-chiamata-diventa-gratuito-ecco-come-funziona_76849.html

Nei giorni scorsi si era affacciata la possibilità che nel tutto compreso nell'offerta Iliad mancasse il "trasferimento di chiamata". L'operatore ha confermato invece che è completamente gratuito.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ShinyDiscoBoy
03-07-2018, 13:21
"Ecco come funziona" è diventato un po' come "Sai chi ti saluta?"
...
:O

teknobrain
03-07-2018, 17:10
E' un anomalia riscontrata solo da alcuni, io uso Iliad da un po ormai e non ho mai riscontrato questi problemi :)

yeppala
03-07-2018, 18:26
Alcuni hanno tentato di spalare merda su iliad ma non ci sono riusciti :ciapet:

diesseti
03-07-2018, 19:23
Qualcuno mi dice come si attiva?
Perché nell'area personale ILIAD non trovo niente.
Non è invece che la deviazione verso un altro numero va impostata sulle impostazioni del telefono e non sul sito Iliad?

ethan86
03-07-2018, 20:00
GRAZIE ILIAD.

Grazie a te tutti gli altri operatori lo hanno preso in saccoccia e stanno regalando promozioni e giga a fiumi :D

marduk
04-07-2018, 10:34
attenzione a chiamare il 187, mi hanno addebitato circa 30 centesimi al minuto

joeste
04-07-2018, 11:01
Ho contattato questa mattina il 177 (Iliad) e l'operatore riconferma che il trasferimento di chiamata è a pagamento.
Sul sito non c'è alcuna informazione che chiarisca il problema

Jank.Arlone
01-08-2018, 09:09
Ho una sim Iliad da un paio di settimane, funziona bene, e anche il trasferimento di chiamata funziona ed è GRATUITO.
Però funziona solo il trasferimento incondizionato di tutte le chiamate, ma NON il trasferimento CONDIZIONALE (cioè su NON RAGGIUNGIBILE o OCCUPATO), in quanto, in questi casi, il server informa che il trasferimento è correttamente attivato, ma, quando lo si testa, NON FUNZIONA, e cade la linea.
In qualche caso una voce registrata informa che il numero chiamato NON ESISTE!
Qualcuno ha maggiori notizie?

domthewizard
01-08-2018, 09:19
Ho contattato questa mattina il 177 (Iliad) e l'operatore riconferma che il trasferimento di chiamata è a pagamento.
Sul sito non c'è alcuna informazione che chiarisca il problema

gli operatori molte volte dicono fregnacce, a me sempre con iliad è capitato di voler restituire una sim (per colpa di entrambi, perchè la prima volta non avevano preso subito i soldi e mandato la mail, così credendo ad un errore la compro per la seconda volta) e la prima tipa, il giorno della consegna, mi dice che non devo fare nulla, fa segnalazione e mi richiameranno loro. non mi richiama nessuno, dopo un mese faccio il recesso dal sito (sim non attivata) con richiesta di rimborso tramite credito su altra sim, nulla. richiamo e un tipo anche indisponente mi dice che erano passati i 14 giorni per il recesso quindi non ho diritto al rimborso, ma la sim è disattivata. conclusione: mi trovo una sim inutilizzabile e c'ho rimesso 16€

Jank.Arlone
01-08-2018, 12:59
Ho testato il trasferimento (incondizionato) sia con la sim a credito zero, sia con qualche euro di credito. In entrambe le situazioni tutto funziona correttamente, quindi l'operatore del 177 ha detto una fregnaccia.
Quello che ancora non va, indipendentemente dal credito, è, come dicevo, il trasferimento su occupato o non raggiungibile.