View Full Version : Amazon annuncia le date di Amazon Prime Day 2018
Redazione di Hardware Upg
03-07-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-annuncia-le-date-di-amazon-prime-day-2018_76851.html
Come ogni anno, anche nel 2018 ci sarà il Prime Day: si tratta di un evento della durata di 36 ore (e non solo) in cui ci saranno milioni di offerte in tutto il mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
03-07-2018, 11:19
L'anno scorso fu abbastanza scadente, per non dire pessimo, con sconti inesistenti su tanti articoli. Vediamo quest'anno, anche se non mi aspetto molto.
PaoPaolo
03-07-2018, 11:23
Marea di sconti su tutte le cose che arrivano da negozi cinesi (nella maggior parte dei casi gli stessi sconti che ci sono in tutto il resto dell'anno) e alcune perle che si dovranno cercare con il lanternino.
Converrà soprattutto a chi cerca un kindle o la chiavetta amazon fire
gd350turbo
03-07-2018, 11:28
Si, cose che non hanno un grande mercato che cercano di smerciare in questo modo...
Robe interessanti, ce ne sono pochissime e spariscono subito.
Tutto fumo e niente arrosto !
È ora di risvegliare dal letargo i tre cammelli... E di cominciare a dargli in pasto le pagine degli articoli che mi interessano. Non si sa mai che succeda qualcosa di interessante...
Nightingale
03-07-2018, 15:07
È ora di risvegliare dal letargo i tre cammelli... E di cominciare a dargli in pasto le pagine degli articoli che mi interessano. Non si sa mai che succeda qualcosa di interessante...
E' un crawler/scraper?
Phoenix Fire
03-07-2018, 15:16
E' un crawler/scraper?
semplice sito in cui puoi "monitorare" l'andamento dei prezzi dei prodotti e attivare degli alert che ti avvisano di offerte o se il prezzo cala sotto una certa soglia
Potrei togliermi lo sfizio del kindle se scendesse abbastanza, ho un kobo, ma gli ebook li compro spesso su amazon per i prezzi molto convenienti :D
semplice sito in cui puoi "monitorare" l'andamento dei prezzi dei prodotti e attivare degli alert che ti avvisano di offerte o se il prezzo cala sotto una certa soglia
Potrei togliermi lo sfizio del kindle se scendesse abbastanza, ho un kobo, ma gli ebook li compro spesso su amazon per i prezzi molto convenienti :D
Io uso Keepa, finora molto utile, mi ha avvisato di offerte davvero valide.
Ti fa anche vedere sulla pagina del prodotto l'andamento dei prezzi da quando è stato messo in commercio ogni articolo.
Perché magari ti fermi giusto a due negozi online...
Io sono anni che compro qualsiasi cosa solo online, e non ho mai trovato prezzi più bassi nei negozi fisici...
Senza contare i servizi che offrono...
Ma per carità appunto, giusto quelle mega offerte annuali di Mediaworld possono
competere talvolta, ma appunto, 1 volta all'anno.
Si probabile, e comunque per gli e-commerce è normale poter fare prezzi più bassi dato che lavorano sulla quantità ed hanno meno spese rispetto al negozio fisico...
Invece per quanto riguarda questi eventi Prime li ho sempre trovati delle fregature, perché alzano i prezzi e poi te li fanno vedere super scontati...
Provai con dei prodotti, e giusto 1 settimana prima del Prime Day costavano meno...
Ma chi non segue assiduamente l'online pensa di fare un affare...
In genere cerco di svincolarmi dallo sconto e ragionare piuttosto in un altro modo: "Quanto mi serve e quanto sono disposto a spendere per un dato articolo?"
In quel caso so che non voglio spendere più di un tot e sconto o no, non lo faccio finché non raggiunge il prezzo che voglio io.
Certamente, la fregatura sta nel fatto che te lo fanno pagare di più nei giorni di sconto :D
Vero, ma in tal caso non lo compro. In genere se non mi avverte Keepa vuol dire che non mi interessa. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.