PDA

View Full Version : WhatsApp: arriva la funzione per ''silenziare'' gli utenti di un gruppo

Redazione di Hardware Upg
02-07-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/whatsapp-arriva-la-funzione-per-silenziare-gli-utenti-di-un-gruppo_76832.html

Un nuovo aggiornamento per il servizio di messaggistica pił importante al mondo permetterą nei gruppi di "silenziare" momentaneamente alcuni membri. Ecco come funzionerą.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Davis5
03-07-2018, 10:28
Se mettono una importante sezione privacy... ovvero gli utenti di un gruppo non entrano in possesso automaticamente dei numeri di telefono di tutti i partecipanti al gruppo...

Se il numero lo voglio diffondere lo decido io, non perche' mi hanno iscritto a gruppi assurdi...

Saturn
03-07-2018, 10:33
Se mettono una importante sezione privacy... ovvero gli utenti di un gruppo non entrano in possesso automaticamente dei numeri di telefono di tutti i partecipanti al gruppo...

Se il numero lo voglio diffondere lo decido io, non perche' mi hanno iscritto a gruppi assurdi...

Eh magari....

efewfew
03-07-2018, 17:49

telegram?

Eress
03-07-2018, 18:03
Peccato non abbiano ancora rilasciato, una funzione per silenziare definitivamente WA :asd: