View Full Version : Archiviazione foto
Ciao a tutti, ho un iMac dove ci sono archiviate più di 4 mila foto, non consentendomi la sincronizzazione con Iphone.Come posso archiviarle, senza ulteriori spese? Grazie per la risposta.
Edoardo
Ciao a tutti, ho un iMac dove ci sono archiviate più di 4 mila foto, non consentendomi la sincronizzazione con Iphone.Come posso archiviarle, senza ulteriori spese? Grazie per la risposta.
Edoardo
ti compri un bel disco esterno ... 50 euro?
se no abbonamento amazon prime 36 euro anno... (io ci ho messo 6 mesi a fare un upload di tutte le mie foto, piu
SE vuoi fare backup
backup fai conto che io ho 3 posti fisici + cloud quindi 4 backup del mio materiale fotografico
ps le mie foto sono circa 90.000
CapoHorn
03-07-2018, 08:00
Edoardo
Bhò...non ho capito cosa intendi onestamente...Io ho un archivio di 2tb di foto e sono tutte archiviate su dischi esterni con relativi backup su più dischi.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio quanto prima di prendere in considerazione l'idea di un disco esterno dove riversare almeno una copia di tutto.
brixia67
03-07-2018, 12:34
se vuole anche la sincronizzazione con iPhone serve salvarle su iCloud immagino...
Ho il piano da 200 Gb a 2,99€ mese..
Edoardo
Penso che la domanda, onestamente un po' malformulata, riguardasse il piano di archiviazione di iCloud.
Hai 2 scelte onestamente. Se vuoi la sincronizzazione con iPhone (fermo restando che tu abbia già verificato che "Ottimizza spazio iPhone" in impostazioni sia abilitato) l'unica è pagare un piano extra. Io ho i 200 Gb ed al momento ho archiviate 19.713 foto e 615 video.
Altrimenti ti tocca togliere la sincronizzazione automatica e scegliere tu manualmente cosa importare di volta in volta.
icloud è il miglior modo senza avere 1000 imprevisti
sempre meglio avere almeno 2 backup o piu
sempre meglio avere almeno 2 backup o piu
Oddio.... "ni". Personalmente ritengo che avere una copia sul pc ed un backup online sia la migliore delle soluzioni. Andare a destinare altri Gb di spazio per un backup fisico davvero non ne capisco il senso (e lo dico con un NAS Synology in casa). Poi parliamo ovviamente di fotografie "casual" e non professionali. Ovvio che altrimenti il discorso è diverso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.