PDA

View Full Version : Nintendo registra (di nuovo) il marchio GameCube

Redazione di Hardware Upg
02-07-2018, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-registra-di-nuovo-il-marchio-gamecube_76826.html

Dal Giappone arrivano notizie circa il rinnovato interesse da parte di Nintendo rispetto alla sua gloriosa console del passato. E non solo quella...

Click sul link per visualizzare la notizia.

Maxt75
02-07-2018, 10:29
PC e console attuali con giochi nuovi e meno nuovi. Remaster dei vecchi e meno vecchi. Console superate riproposte con un pacchetto giochi vecchi, avanti cosi e serviranno 15 vite per assaporarsi tutto :D
Per uno come me che in data attuale è andato a recuperare il primo Uncharted, sono operazioni pericolose per la salute :D

Rei & Asuka
02-07-2018, 10:44
Per il GC penso si siano semplicmente un pò parate il culo a livello di TM, emulatori a prezzi onesti per GC è ancora prestino, come hardware.

X360X
02-07-2018, 11:24
Un PC decente col dolphin fa girare una favola, molto meglio delle originali, i giochi GameCube e Wii (e da tempo, e a portata di tutti per farlo andare).
Ovviamente anche per il vecchio N64 no problem

Finirà con altre 3 scatolette limitate a tot giochi? Secondo me non ne venderebbero abbastanza nel caso come hanno fatto per NES e SNES.

thresher3253
02-07-2018, 11:35
Un PC decente col dolphin fa girare una favola, molto meglio delle originali, i giochi GameCube e Wii (e da tempo, e a portata di tutti per farlo andare).

Finirà con altre 3 scatolette limitate a tot giochi? Secondo me non ne venderebbero abbastanza nel caso come hanno fatto per NES e SNES.
Scherzi? Un Nintendo 64 Mini con Ocarina of Time e Mario 64 installati venderebbe come il pane.

Chiaro che queste cose sono più oggetti da collezione che campano sulla nostalgia, se davvero volessi giocarmi la roba di 30 anni fa posso sempre comprare un Raspberry Pi e un involucro a forma di Nes su Amazon (tant'é che il mio Nes Mini non l'ho nemmeno acceso). A sto punto peró una PSX Mini non mi farebbe affatto schifo :asd:

Alodesign
02-07-2018, 12:54
Ho appena comprato la collection Sega Mega Drive per PS4. Per ora finito solo Golden Axe 1.

Rei & Asuka
02-07-2018, 15:14

Il mio II Pc in firma è un htpc apposta per quello.
Ma, per l'appunto, è un PC e non da 2 lire. Non il solito raspberry o simile degli altri MINI. L'hanno registrato per evitare problemi legali, ma di GC mini per un bel pò di tmepo non si parlerà, secondo me.