PDA

View Full Version : 15,6" - SSD - 500-600 euro.

bruschini
02-07-2018, 09:54
Dovendo utilizzare la carta del docente, posso comprare solo in determinati negozi (grandi catene e grandi venditori on-line, ma non spediti da terzi).

Utilizzo NON game. (Office, visione film e poco altro).
Come processore non mi dispiacerebbe un 8250u, ma fatico a trovarlo nei negozi consentiti.

I pannelli IPS sono meglio per l'angolo di visualizzazione maggiore?

Ho visto parecchi pc con vecchi AMD a9, a10 ecc. Sono validi? o ormai sorpassati?

C'è il rischio di trovare una tastiera non italiana? A cosa bisogna fare attenzione?

Cosa suggerite? Grazie.

MrCheck
29-08-2018, 09:18
Dovendo utilizzare la carta del docente, posso comprare solo in determinati negozi (grandi catene e grandi venditori on-line, ma non spediti da terzi).

Utilizzo NON game. (Office, visione film e poco altro).
Come processore non mi dispiacerebbe un 8250u, ma fatico a trovarlo nei negozi consentiti.

I pannelli IPS sono meglio per l'angolo di visualizzazione maggiore?

Ho visto parecchi pc con vecchi AMD a9, a10 ecc. Sono validi? o ormai sorpassati?

C'è il rischio di trovare una tastiera non italiana? A cosa bisogna fare attenzione?

Cosa suggerite? Grazie.

Questo: Acer Notebook Swift 3 SF314-52-552X, Processore Intel Core i5-8250U, RAM 8GB DDR4, 256GB Intel PCIe SSD, Windows 10 Home, Display 14" FHD IPS LCD, Argento (prezzo 650 euro su amazon)