PDA

View Full Version : Apple Prime: avrà notizie, giornali, show TV e musica tutto in un abbonamento 


Redazione di Hardware Upg
30-06-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-prime-avra-notizie-giornali-show-tv-e-musica-tutto-in-un-abbonamentonbsp_76816.html

Sempre più conferme sulle indiscrezioni che vedono Apple pronta a introdurre sul mercato un abbonamento "Prime" fatto di riviste digitali, notizie ma anche spettacoli TV e musica. Sarà davvero così?

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
01-07-2018, 08:14
La mossa mi pare non tanto furba quanto obbligata, dato che la concorrenza si muove nella stessa direzione e non bisogna stare indietro
Avere un abbonamento unico credo vada contro i principi di Apple che vuole farti pagare sempre tutto separato, ma se vede che il mercato va in una certa direzione.

L'impressione e' che in Apple vedono che I loro utenti spendono un sacco di soldi in Netflix ed altri servizi, ed hanno pensato che quei soldi potrebbero prenderseli loro se offrissero un servizio simile anche se piu' carente, data la fidelizzazione degli utenti, beccandosi loro I soldi degli abbonamenti.
Se fossi un utente apple potrei anche farci un pensierino, se l'offerta e' ragguardevole, dato che pagherei un unico abbonamento, e perche' Apple e' sempre er mejo, ma non credo che attireranno nuovi utenti solo per il servizio, dato che di alternative in giro ce ne sono gia' parecchie, a prezzi tutto sommato convenienti e multipiattaforma, quindi un utente non Apple non avrebbe nessun motivo di passare ad Apple, e credo che neanche eventuali esclusive possano cambiare le cose.

Gyammy85
01-07-2018, 18:52
Potevano almeno cambiargli il nome.

Bivvoz non essere ingenuo
Sai bene che il nome uguale sta a significare stessa cosa meravigliosa di amazon ma ancora più bella perché è apple
Come i cell che ora sono tutti dall'1 al 9 con la esse

FirePrince
01-07-2018, 22:59
Ma il nome l’ha scelto chi ha scritto l’articolo. Non è un servizio ufficialmente annunciato, e certamente non è stato annunciato il nome.