Redazione di Hardware Upg
30-06-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/esposti-dati-di-120-milioni-di-utenti-facebook-attraverso-celebre-piattaforma-di-quiz_76815.html
Una società di quiz social ha esposto erroneamente i dati di fino ad un massimo di 120 milioni di utenti Facebook. La situazione sembra essersi risolta senza gravi ripercussioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
thresher3253
30-06-2018, 12:20
120 milioni di scemi che fanno i quiz stupidi tipo "scopri che cesso usavi nella tua vita passata" e mo si stupiscono che accadono cose del genere :asd:
bobo779256
30-06-2018, 12:36
L'unica domanda che uno si dovrebbe fare PRIMA di accedere a quei quiz è:
perchè?
a che caaa....spita serve?
se si riesce a dare una risposta sensata allora ci si merita tutto ciò che avviene
tallines
30-06-2018, 13:11
Una socièta di quiz social.............e sti quà che vanno a fare pure i quiz....
per vedere se sono Utonti o meno :asd: :asd:
amd-novello
30-06-2018, 18:45
3 commenti che danno colpa agli utenti.
lol
fb non centra nulla mai.
tallines
30-06-2018, 19:51
Amd sono gli utenti che si iscrivono a prrrbuuk, io non sono iscritto :)
Poi è chiaro che anche prrrbuuk ha le sue colpe........:)
Italia 1
01-07-2018, 08:29
Mi sono sempre chiesto una cosa: perchè facebook insiste tanto nel sapere il mio numero, perchè insiste nel volermi far installare la sua app sull cell ? Molti utenti non dovrebbero manco starci su facebook, perchè non sanno proprio stare su internet, ma anche FB fa la sua parte
Al momento in cui scriviamo pare che nessuno, a parte De Ceukelaire, si sia accorto dell'esposizione dei dati sulla piattaforma NameTests
A dire il vero sospettavo che fosse possibile anche io... e se lo pensavo anch'io figuriamoci il mondo hacker.
Per questo non ho mai dato l'autorizzazione a servizi esterni (tra l'altro sono sempre questi giochini stupidi che non hanno neanche un algoritmo, ma tirano a caso e basta).
Non ci rendiamo conto del valore dei nostri dati personali. Se lo conoscessimo saremmo tutti miliardari oggi
amd-novello
02-07-2018, 23:52
Non ci rendiamo conto del valore dei nostri dati personali.
vero. crediamo siano tutti gratis questi servizi ma stiamo pagando con la nuova moneta dei dati personali.
Allevamento di principesse Disney e principi gonzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.