PDA

View Full Version : Asus Rog. B360-F Gaming o Msi H370 Gaming Pro Carbon

Plutone1000
30-06-2018, 11:10
Ciao a tutti.

Come da titolo chiedo quale delle due Mobo sia da preferire anche in termini di assistenza, aggiornamenti, funzionalità ecc.

Per esattezza ho già effettuato l'ordine della Msi (altrimenti perdevo al promo) costo di 93 euro, ma avendo possibilità di cambio preferisco chiedere a voi in modo da poter fare una scelta giusta.

Specifico che ho sempre avuto Asus, ma ultimamente mi sembra cominci a perdere colpi! (mi si sono rotte 2 S.Madri, bruciati Pixel del Monitor e saltato tasto dal Notebook nuovo di 3 mesi!!!).

Per questo anche in base al poco che ho letto ho voluto fare questo salto nel buio cambiando marchio, Msi sembra avere migliori fasi di alimentazione e controllo dell'HD SSD M2...devo dire che il fattore estetico è molto bello (non che Asus sia brutta ansi).

Come Cpu metterò o un 5-8600K oppure 7-8700 liscio, non m'interessa assolutamente fare OC.
Credo sia tutto, grazie anticipatamente.

PS. per curiosità il Mystic Light Rgb come funziona da Smartphone se la scheda non ha Wi-Fi e Bluetooth e vine collegata ad internet tramite cavo? credo non sia possibile esatto?

PPS.Non me ne vogliate se chiedo dopo aver acquistato ma come detto non potevo fare diversamente altrimenti l'avrei presa a prezzo pieno.

celsius100
30-06-2018, 13:48
Ciao
io direi b360 pro4 della asrock ha gia piu o meno tutto quel che serve x un pc di fascia media e nn costa tanto
a livello di asisstenza e supporto no problem come le altre
e assieme ad un i5 8600 liscio

Plutone1000
30-06-2018, 16:25
@Celsisu100: Grazie!

Il fatto è che già l'ha presa "MSI" (il discorso del PC di mio fratello...) la presa ieri ed adesso è andato in paranoia che era meglio Asus :D :D :D

Colpa anche mia, siccome ultimamente ho avuto svariate noie con Asus gli ho detto di aspettare a darla indietro.

Sommariamente l'ha pagata quanto l'Asrock approfittando di un amico...

Quindi credo sia inutile il cambio vero?
Grazie mille un salutone!!!

PS. Bene anche per il 5 liscio tanto per quello che deve fare.

celsius100
30-06-2018, 19:42
in tal caso direi di si nn star a preoccuparti

Plutone1000
01-07-2018, 11:21
Ok grazie mille e buona domenica!!!

celsius100
01-07-2018, 12:21
prego, anche a te :)