Redazione di Hardware Upg
29-06-2018, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/3-italia-aumenta-il-prezzo-di-all-in-start-aumentano-i-giga-ma-costa-3-euro-in-piu_76797.html
Anche 3 Italia rimodula una delle sue offerte per i clienti. L'opzione All-In Start costerà 12,77€ a partire dal 29 Luglio, proponendo sul piatto 30 GB di traffico dati al mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Forse se rimodulavano a 30gb mantenendo il prezzo a 9.7 qualcuno per pigrizia rimaneva con loro
Domenik73
29-06-2018, 16:41
Tre, come Wind (ormai sono la stessa cosa) che ha rimodulato qualche giorno fa, si sta suicidando con le sue stesse mani.
Intanto in uno dei numeri che abbiamo in casa, passato a Iliad, arrivano offerte da wind 30gb, 1000 min, 10 sms a 5 euro (1 meno dell'offerta del nuovo operatore). Peccato che ormai non sono credibili e so bene che se tornassi con loro, dopo un po, pagherei ben più di quella cifra.
Per quanto mi riguarda, possono fregarmi una volta sola; una seconda possibilità non gliela darò.
Grazie 3 sono vincolato per un anno e adesso non vedo l’ora mi arrivi il msg per andarmene via su Iliad 😊
Io ho l'All in Start attività in promozione a 5€ al mese (con il vincolo di 24 mesi) che mi va più che bene e non ho avuto nessuna rimodulazione.
Forse si applica solo a chi non ha il vincolo: se ben ricordo, nel caso di rimodulazione devono anche levare il vincolo ;-)
amd-novello
30-06-2018, 18:01
Grazie 3 sono vincolato per un anno e adesso non vedo l’ora mi arrivi il msg per andarmene via su Iliad 😊
io ho all in smart 30 mesi con cellulare annesso
spero non lo modifichino mai :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.