PDA

View Full Version : Google investe 22 milioni di dollari in KaiOS, per feature phone più smart

Redazione di Hardware Upg
29-06-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-investe-22-milioni-di-dollari-in-kaios-per-feature-phone-piu-smart_76794.html

Google e KaiOS Technologies collaboreranno per lo sviluppo di KaiOS, sistema operativo per i feature phone gią usato da Nokia (tra gli altri). 22 milioni sul piatto per il progetto, con i servizi Google che saranno integrati

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbaffo
29-06-2018, 17:20
tastierino fisco T9 forevah! yeah! :D

Zenida
01-07-2018, 12:41
tastierino fisco T9 forevah! :ave: yeah! :D

No dai, capisco la nostalgia, ma non era per nulla comodo paragonato alla tastiera fisica QWERTY (orizzontale, non verticale)

sbaffo
04-07-2018, 22:35
No dai, capisco la nostalgia, ma non era per nulla comodo paragonato alla tastiera fisica QWERTY (orizzontale, non verticale)
ero ironico, ho corretto.
Comunque io trovavo la qwerty del blackberry microscopica e insopportabile. Preferisco (ancora oggi) quella con 10 tasti ma pił grossi, usabile con una mano sola senza guardare (mentre guid.. ehm ..faccio altro) , e non sono il solo.

Zenida
05-07-2018, 23:28
ero ironico, ho corretto.
Comunque io trovavo la qwerty del blackberry microscopica e insopportabile. Preferisco (ancora oggi) quella con 10 tasti ma pił grossi, usabile con una mano sola senza guardare (mentre guid.. ehm ..faccio altro) , e non sono il solo.

Infatti ho specificato orizzontale e non verticale. La QWERTY in verticale del blackbarry non so come potesse essere comoda o.O

Grande cosa gli slide con tastiera come il desire Z :cry: