Redazione di Hardware Upg
29-06-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-investe-22-milioni-di-dollari-in-kaios-per-feature-phone-piu-smart_76794.html
Google e KaiOS Technologies collaboreranno per lo sviluppo di KaiOS, sistema operativo per i feature phone gią usato da Nokia (tra gli altri). 22 milioni sul piatto per il progetto, con i servizi Google che saranno integrati
Click sul link per visualizzare la notizia.
tastierino fisco T9 forevah! yeah! :D
tastierino fisco T9 forevah! :ave: yeah! :D
No dai, capisco la nostalgia, ma non era per nulla comodo paragonato alla tastiera fisica QWERTY (orizzontale, non verticale)
No dai, capisco la nostalgia, ma non era per nulla comodo paragonato alla tastiera fisica QWERTY (orizzontale, non verticale)
ero ironico, ho corretto.
Comunque io trovavo la qwerty del blackberry microscopica e insopportabile. Preferisco (ancora oggi) quella con 10 tasti ma pił grossi, usabile con una mano sola senza guardare (mentre guid.. ehm ..faccio altro) , e non sono il solo.
ero ironico, ho corretto.
Comunque io trovavo la qwerty del blackberry microscopica e insopportabile. Preferisco (ancora oggi) quella con 10 tasti ma pił grossi, usabile con una mano sola senza guardare (mentre guid.. ehm ..faccio altro) , e non sono il solo.
Infatti ho specificato orizzontale e non verticale. La QWERTY in verticale del blackbarry non so come potesse essere comoda o.O
Grande cosa gli slide con tastiera come il desire Z :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.