View Full Version : [Parigi+ss] Nvidia Gtx 1080ti Aorus Gigabyte
In vendita, come da titolo, una 1080 ti comprata a Luglio 2017 su Amazon.fr.
Questa qui:
https://preview.ibb.co/i5S3ey/afd11a79_aece_4ef8_a020_10803c750679.png
Perfetta, usata per giocare su schermo 4k, ancora 1 anno di garanzia Amazon e 3 Gigabyte.
La vendo con fattura e scatola al prezzo di 675 euro con spedizione internazionale assicurata compresa.
Pagamento paypal (tra amici) o bonifico bancario.
Mi trovo a Parigi per lavoro, sono da anni sul forum e l'ultima volta ho venduto da Parigi un kit watercooling completo all'utente dremir(
Guardare qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2770773 ).
Non esitate a chiedere se avete domande :)
Coda per un amico... maggiori informazioni? Funziona alla perfezione? Difetti? ...
JollyRoger85
17-07-2018, 18:52
Coda...manda pm se disponibile
Il mio amico mi fa sapere che c'e' su noto shop stesso modello a 689 Euro, quindi con adeguamento di prezzo e spedizione 580 Euro, la prende.
Saluti
Coda...manda pm se disponibile
Pm inviato
Il mio amico mi fa sapere che c'e' su noto shop stesso modello a 689 Euro, quindi con adeguamento di prezzo e spedizione 580 Euro, la prende.
Saluti
Dici al tuo amico che Babbo Natale arriva tra 5 mesi e 7 giorni :D
Pm inviato
Dici al tuo amico che Babbo Natale arriva tra 5 mesi e 7 giorni :D
Babbo Natale o no...le regole del mercatino da quello che io ricordavo...erano le seguenti...prezzo piu' basso in rete con almeno la detrazione dell'iva...
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B06XWY767M/ref=dp_olp_new_mbc?ie=UTF8&condition=new
Questo e' il link dove potrai benissimo notare che la cifra e' pressoche' uguale...
Poi...perdonami, ovviamente sei libero di venderla alla cifra che vuoi...libero di accettare proposte o no... ma il prezzo e' fuori regolamento.
ahahahah il primo venditore è
ADSRHBFG DFGSDF e poi KLOPH che sono utenti non negozi tra l'altro.
Perfino io mi posso registrare su Amazon e dire che ne vendo una 1080ti nuova a 400 euro per poi venire qui a trollare.
Le regole del forum parlano di Trovaprezzi come motore di ricerca:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 22% (oltre il 22% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Non a caso Amazon (primo rivenditore serio) subito dopo la vende a 894,99.
Sei tu fuori regolamento, non il mio prezzo.
tonydibellini
18-07-2018, 17:01
confermo coda con accordo, se il venditore accetta sarei pronto a concludere
confermo coda con accordo, se il venditore accetta sarei pronto a concludere
In attesa di JollyRoger85 che deve chiedere ad un amico.
@tonydi bellini per ora la tua offerta la metto da parte, se non altro perchè non ho fretta di vendere, quindi se raggiungi la somma necessaria per prendere la scheda e non l'ho venduta prima, sto qui.
abbath0666
19-07-2018, 23:58
Code libere, up
Amico mio, li avessi io i soldi, la prenderei al volo, questo mercatino è diventato una bolgia di avvoltoi, i peggio poi sono quelli che sembrano BOLT a mettersi in coda, e tu aspetti come un coglione una risposta, e dopo 24h ti fanno "eh ma ho già risolto" a me giorni fa hanno offerto per pm 40€ per una ps4 perfettamente funzionante.. Cioè stiamo rasentando la follia qui dentro. Facevo parte di una moderazione su un mercatino fb, inerente ad altro tipo di hw (sigarette elettroniche) li per cose del genere bannavamo secco e ci si rispettava tutti 16000 utenti, mica pizza e fichi.. facevano fede i vouch, adesso siamo arrivati qui sopra che se accetti solo bonifico o la postepay sei un truffatore di merda, secondo me siamo veramente su scherzi a parte, e ti sono tanto vicino perchè capisco benissimo quanto disagio mentale ti devi sorbire, scusa lo sfogo ma prendilo con un up, solo per ricordarti che, fortunatamente non sono tutti così.
Amico mio, li avessi io i soldi, la prenderei al volo, questo mercatino è diventato una bolgia di avvoltoi, i peggio poi sono quelli che sembrano BOLT a mettersi in coda, e tu aspetti come un coglione una risposta, e dopo 24h ti fanno "eh ma ho già risolto" a me giorni fa hanno offerto per pm 40€ per una ps4 perfettamente funzionante.. Cioè stiamo rasentando la follia qui dentro. Facevo parte di una moderazione su un mercatino fb, inerente ad altro tipo di hw (sigarette elettroniche) li per cose del genere bannavamo secco e ci si rispettava tutti 16000 utenti, mica pizza e fichi.. facevano fede i vouch, adesso siamo arrivati qui sopra che se accetti solo bonifico o la postepay sei un truffatore di merda, secondo me siamo veramente su scherzi a parte, e ti sono tanto vicino perchè capisco benissimo quanto disagio mentale ti devi sorbire, scusa lo sfogo ma prendilo con un up, solo per ricordarti che, fortunatamente non sono tutti così.
Grazie del messaggio d'incoraggiamento :)
danielefr
20-07-2018, 19:24
Scusate, vorrei segnalare che il link Amazon postato in precedenza al 99% è una truffa. Purtroppo in questo periodo su Amazon ci sono tantissime truffe legate alle schede video e non solo.
Scusate, vorrei segnalare che il link Amazon postato in precedenza al 99% è una truffa. Purtroppo in questo periodo su Amazon ci sono tantissime truffe legate alle schede video e non solo.
Non avevo dubbi.
Tra l'altro lo ripeto, se non è un negozio, non entra nelle regole del forum.
scheda venduta su altri lidi, dispiace di non vendere a qualcuno del forum :muro:
Si puo chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.