View Full Version : [RN+Sped]Vendo 2 Gigabyte 1070 G1 Gaming
Come da titolo vendo 2 Gigabyte 1070 G1 Gaming acquistate tra luglio e agosto 2017 in un negozio della mia zona.
Le schede sono in perfetto stato e ancora 1 anno di garanzia tramite il negozio quindi in caso di problemi posso riportarle personalmente al negozio una volta che me le avete rispedite.
VENDUTE
Ho altre 2 1070 da vendere uguali alle 2 sopra.
VENDUTE
QUALCHE REGOLA PER TRATTARE CON ME.
1. Code brevi (6 ore)
2. Per commenti e altro usate i PM.
3. Pagamento tramite postepay, bonifico, Paypal (4% di tasse a VOSTRO carico)
4. Offro e pretendo massima serieta come in tutte le mie vendite.
5. Una volta che la merce viene affidata al corriere sono esente da ogni responsabilità. Se ci dovessero essere problemi non mi assumo responsabilità per conto di terzi (Per questo le spedizioni saranno assicurate e per buon senso vi aiuterò in caso di problemi con il corriere).
RickGrimes
30-06-2018, 16:44
coda pronto a concludere, attendo scambio dati
Scambio dati effettuato :) pagamento ricevuto e tutte le foto e prove del caso fatte in data odierna (questa mattina) inviate tramite Whatsapp al gentilissimo Rick:)
Pacco spedito oggi e in partenza alle 13.30, tracking consegnato a rick grimes come da accordi :)
2 le ho già vendute a Rick a cui sono arrivate e le ha testate e sono funzionanti, appena può lascerà il feedback.
Ne ho comunque un altra come da foto che ti ho inviato ieri e oggi :)
Attendo tue notizie Jok3r come da messaggi entro sera
RickGrimes
05-07-2018, 15:56
Pacco spedito oggi e in partenza alle 13.30, tracking consegnato a rick grimes come da accordi :)
Feedback super positivo per Xevlas, utente molto simpatico, super disponibile e preciso, schede perfette come da descrizione, sono rimasto molto soddisfatto, grazie ancora :)
Feedback super positivo per Xevlas, utente molto simpatico, super disponibile e preciso, schede perfette come da descrizione, sono rimasto molto soddisfatto, grazie ancora :)
Grazie a te per la trattativa velocissima e per tutto il resto. Sono contento di averti soddisfatto al meglio :)
Ti tengo aggiornato per i cavi e per qualsiasi cosa resto a disposizione!
xxRjetozz
05-07-2018, 20:26
Coda per l'ultima. Pronto a concludere. Ci sentiamo via pm ;)
pagamento effettuato attendo codice della spedizione.
Appena ricevuto il bonifico parte la scheda Jok3r come da accordi.
XxRje la tua parte lunedì come da accordi telefonici.
Ad entrambi gli utenti ho già provveduto ad inviare foto di FUNZIONAMENTO e delle condizioni delle schede E relativi bundle.
xxRjetozz
06-07-2018, 19:13
Confermo, pagamento inviato e ricevute tutte le foto del caso. Venditore davvero meticoloso. :D
Confermo, pagamento inviato e ricevute tutte le foto del caso. Venditore davvero meticoloso. :D
La tua scheda e partita sta mattina caro come detto al telefono in mattinata :) il tracking dovresti già averlo dalle varie foto del pacco ma provvedo a re-inviartelo appena torno per pausa pranzo.
Per Joker invece il bonifico ancora non mi è arrivato e appena lo vedrò accreditato la scheda partirà!
Anche la scheda di Jok3r è partita sta mattina dopo aver verificato il pagamento. Il codice di tracking gli era stato dato qualche giorno fa ma appena rientro a casa provvedo a mandarglielo nuovamente :)
xxRjetozz
13-07-2018, 00:21
è tardissimo ma passo lo stesso a lasciare il Feed. a questo amico che si è dimostrato davvero uno dei migliori venditori che mi siano mai capitati in oltre 10 anni di acquisti on line.
Spedizione effettuata appena ricevuto il pagamento. Imballo TOP.
Sped. assicurata di tasca sua senza avergli chiesto nulla.
Vga perfetta come da descrizione e test inviati su mia richiesta.
Sempre puntuale, preciso, meticoloso, scrupoloso pre/durante e post vendita.
Grazie davvero e al prossimo acquisto! ;)
è tardissimo ma passo lo stesso a lasciare il Feed. a questo amico che si è dimostrato davvero uno dei migliori venditori che mi siano mai capitati in oltre 10 anni di acquisti on line.
Spedizione effettuata appena ricevuto il pagamento. Imballo TOP.
Sped. assicurata di tasca sua senza avergli chiesto nulla.
Vga perfetta come da descrizione e test inviati su mia richiesta.
Sempre puntuale, preciso, meticoloso, scrupoloso pre/durante e post vendita.
Grazie davvero e al prossimo acquisto! ;)
Grazie mille per le belle parole :) se dovessi aver bisogno di aiuto anche per altre cose sono qui a darti una mano volentieri:)
Scheda arrivata, ottimo imballo meglio di molti eshop. La scheda funziona perfettamente al momento non ho riscontrato nessun problema. Ottimo venditore.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scheda arrivata, ottimo imballo meglio di molti eshop. La scheda funziona perfettamente al momento non ho riscontrato nessun problema. Ottimo venditore.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie mille caro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.