PDA

View Full Version : [RO+SPED] RYZEN 7 2700X "NUOVO" BOXED "NUOVA FORNITURA RMA"

BlackEagleX
28-06-2018, 19:50
Come da titolo vendo processore in oggetto, in *arrivo da AMD Olanda, per RMA in quanto il mio riscontrato difettoso.
Ho ricevuto oggi, dopo un mese di attesa, mail da parte di AMD che stanno ricevendo carico di nuovi processori 2700x, poichè erano finiti , e la prossima settimana dovrebbero inviarmi quello nuovo completo di dissipatore, per cui il prodotto è di seconda ondata di processori appena sfornata, e ovviamente nuovo, mai usato, aperto, ecc.

Apro questo thread per portarmi già avanti se qualcuno è interessato, poichè dopo quasi un mese sinceramente sono deluso da AMD e sono passato ad altro.

PREZZO: € 250 spedizioni comprese (spedisco con classico corriere in italia + assicurazione), altre richieste da valutare a carico dell'acquirente;
Sono disponibile a scambio a mano zona Ferrara, Rovigo, Bologna

*processore in arrivo, ancora fisicamente non in mio possesso, per cui sarà mia premura avvisare appena ricevuto, e comunicazione delle tempistiche per quanto concerne la spedizione del prodotto.

Ovviamente in garanzia. :D

Metodi di pagamento:
- preferito: bonifico bancario;
- alternativo: paypal (applicare sul totale Tariffa del 3,4% + 0,35 EUR per pagamento ricevuto).

Giux-900
28-06-2018, 20:52
coda

RickGrimes
29-06-2018, 00:06
coda

Neverlost
29-06-2018, 08:27
coda

Neverlost
29-06-2018, 11:45
se mi togli un 10/20 euro possiamo concludere probabilmente anche ora. è disponibile la cpu?:)

BlackEagleX
29-06-2018, 11:51
se mi togli un 10/20 euro possiamo concludere probabilmente anche ora. è disponibile la cpu?:)

Ho conferma da AMD per la prossima settimana, sto aspettando mail integrativa con consegna esatta.
Considera che l'ho pagato 291 + sped e lo vendo a 250 spedito.
Ovviamente nuovo e non usato. Fresco fresco da AMD. ;)
Ti ringrazio ma purtroppo devo rifiutare. :sofico:

Questo è quello che mi hanno scritto dopo 1 mese di calvario:
Giovedì 29/06 ore 13.33
"Gentile xxx,
Capiamo la sua agitazione e ci dispiace. AMD fabbrica i processori però non vengono fabbricate nei nostri magazzini di gestione di garanzia. Per facilitare la gestione delle garanzie, abbiamo dei centri di servizi in Europa, Stati Uniti e Latino-america, in modo di diminuire i tempi di attesa. Purtroppo questi magazzini vengono riforniti in base alle richieste, e a volte può capitare che un modello specifico di processore rimanga senza stock finché il prossimo carico arriva dalla fabbrica.
I nuovo carico di processori Ryzen 2700X è già in transito verso il nostro magazzino Europeo, perciò ci aspettiamo che lei possa ricevere la sostituzione al limite settimana prossima.
Di nuovo ci scusiamo per l'attesa e i problemi che questo possa aver occasionato. Se dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci nuovamente
Cordiali saluti,
Mauro
Centro globale di assistenza clienti di AMD"

Neverlost
29-06-2018, 13:55
va bene resto in coda oscillando tra i 240 e i 250 :)

Ibrasve81
29-06-2018, 14:36
Coda, pronto a concludere. Come da p.m.

BlackEagleX
30-06-2018, 20:53
Giux-900, salvo imprevisti dovrebbe essere il primo ad aggiudicarsi il processore.
Mi scuso con “ibrasve81” per la mia scarsa informazione sul funzionamento del mercatino. Come pvt è stato il primo, ma in via ufficiale “Giux-900”

iasudoru
01-07-2018, 00:12
Le prevendite non sono ammesse.
Chiudo.