View Full Version : Wind rimodula, e aumentano i prezzi di alcune All Inclusive e Wind Smart
Redazione di Hardware Upg
28-06-2018, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wind-rimodula-e-aumentano-i-prezzi-di-alcune-all-inclusive-e-wind-smart_76776.html
Wind ha annunciato una nuova rimodulazione per alcune offerte, il cui costo aumenta di 2€ a fronte di un aumento nel traffico dati o di altri benefici
Click sul link per visualizzare la notizia.
Da quando ho mollato la Wind e mi tengo lontano dagli altri 2 grandi ladroni, non devo più preoccuparmi delle loro continue ladrate.
Qualche articolo più su si dice che il 40% degli utenti Wind sia passato ad Iliad e loro rimodulano pure le tariffe? Questo si che è fare concorrenza.
VanCleef
28-06-2018, 15:35
Qualche articolo più su si dice che il 40% degli utenti Wind sia passato ad Iliad e loro rimodulano pure le tariffe? Questo si che è fare concorrenza.
Era un evidente errore di senso: la frase corretta è che il 40% degli utenti Iliad proviene da Wind (secondo quelle fonti). Mia moglie è una di loro.
Cmq hai ragione: perdono clienti e rimodulano verso l'alto... Mai verso il basso ;)
Era un evidente errore di senso: la frase corretta è che il 40% degli utenti Iliad proviene da Wind (secondo quelle fonti). Mia moglie è una di loro.
Cmq hai ragione: perdono clienti e rimodulano verso l'alto... Mai verso il basso ;)
Ci provano a farne ritornare qualcuno, ma se poi "rimodulano", mi sa' che non fanno troppa presa :)
https://www.mondomobileweb.it/114419-sms-wind-all-inclusive-special-5/
bene si passa ad altro senza pagare gabelle:D
thresher3253
28-06-2018, 15:46
Se non avessi giá cambiato operatore, questa sarebbe stata la terza rimodulazione nel giro di due anni scarsi: sarei passato dal pagare 6 euro al mese a pagarne 9.55 per avere 3 gb al mese.
amd-novello
28-06-2018, 16:59
bene si passa ad altro senza pagare gabelle:D
come gli comunichi che te ne vai per la modifica unilaterale e cosa non paghi così?
v10_star
28-06-2018, 17:00
Se non avessi giá cambiato operatore, questa sarebbe stata la terza rimodulazione nel giro di due anni scarsi: sarei passato dal pagare 6 euro al mese a pagarne 9.55 per avere 3 gb al mese.
lo stesso per me, passato ad iliad al day1
eh ma mi avevano aumentato i dati a 10gb per giustificare l'aumento, la seconda volta la fatturazione mensile :mc:
e questa è per i dazi usa? :sofico:
tallines
28-06-2018, 17:01
Ho mollato Wind Mobile proprio per le rimodulazioni :Prrr: :Prrr:
Me ne hanno fatto due ehhhh :( mica una........:eek: e allora closed...... :O :)
come gli comunichi che te ne vai per la modifica unilaterale e cosa non paghi così?
di solito quando rimodulano ti mandano un sms in cui ti dicono che puoi cambiare operatore entro una certa data senza costi aggiuntivi.
di solito quando rimodulano ti mandano un sms in cui ti dicono che puoi cambiare operatore entro una certa data senza costi aggiuntivi.
Un invito ad andarsene :)
Un invito ad andarsene :)
Sono obbligati dalla legge, lo fanno tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.