PDA

View Full Version : Meno notebook venduti nel 2018? La colpa è delle CPU in ritardo

Redazione di Hardware Upg
28-06-2018, 09:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/meno-notebook-venduti-nel-2018-la-colpa-e-delle-cpu-in-ritardo_76767.html

Le tempistiche di introduzione sul mercato dei processori Intel di prossima generazione per sistemi notebook ritarderą il lancio di nuovi modelli: nuovo focus per i produttori, e qualche occasione che si prospetta all'orizzonte

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alodesign
28-06-2018, 10:04
Io aspetto le ultime soluzioni AMD su notebook e 2in1.

DukeIT
28-06-2018, 10:29
Io pure aspetto le ultime soluzioni AMD, ma soprattutto nuove GPU, visto che lato CPU non ci sono boost prestazionali miracolosi ad ogni nuova generazione.
Mi sa che la situazione bloccata delle GPU sia pił determinante nei problemi di vendita che il ritardo delle nuove soluzioni Intel.

Paganetor
28-06-2018, 10:32
a me sembra che i produttori di notebook stiano cercando di vuotare i magazzini dai prodotti dotati di soluzioni "vecchie"... e in effetti Intel dalla 7a all'8a generazione ha fatto un discreto passo avanti in termini di prestazioni/core sulle CPU, quindi giustamente chi ne capisce un po' cerca laptop dotati dell'ultima versione dei processori...

ShinyDiscoBoy
28-06-2018, 14:39
per guardare contenuti "verticali" magari ? :rolleyes: