Redazione di Hardware Upg
27-06-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-ricerca-immagini-cambia-grafica-ecco-com-e-la-nuova-interfaccia_76750.html
Google sta eseguendo i test sul campo della nuova Ricerca Immagini, che cambia principalmente per quanto riguarda l'aspetto esteriore
Click sul link per visualizzare la notizia.
ShinyDiscoBoy
27-06-2018, 16:13
non ho mai usato pinterest perché mi fa incrociare gli occhi; questo layout non permette di "leggere" normalmente i risultati da SX verso DX.
Per me è molto confusionaria
Si la trovo brutta pure io :S
già ho abbandonato imgur per la nuova homepage, abbandonerò anche la ricerca di google immagini a meno che non esca un estensione per firefox per una griglia "decente".
davide3112
27-06-2018, 18:45
La visualizzazione è decisamente confusionaria...forse va bene ai cinesi che leggono i tag dall'alto verso il basso... :-)
thresher3253
27-06-2018, 20:10
Chissà perché ogni aggiornamento di Google tende sempre a peggiorare la user experience, anche Youtube ora ha messo questa bruttissima vaccata di non poter più tornare indietro sui video sull'app android.
Ataru224
27-06-2018, 20:56
già ho abbandonato imgur per la nuova homepage, abbandonerò anche la ricerca di google immagini a meno che non esca un estensione per firefox per una griglia "decente".
Basta usare un'estensione che cambi l'user agent di Google. In poche parole che faccia credere a google che tu stia usando un altro browser. Io son questo trucco ho ancora la vecchia interfaccia con la barra nera sopra perchè Google crede che io stia usando Internet Explorer 10 :D
Marko#88
28-06-2018, 06:49
Si va sempre a peggiorare… anche in YT, una volta col video ridotto si poteva scorrere la colonna di dx in maniera indipendente, da un tot invece scorre tutta la pagina :(
ShinyDiscoBoy
28-06-2018, 07:57
stessa cosa.. volevo usarlo come esempio ma non pensavo ci fossero molti utenti qui...
Cosa usi adesso? :D :D
Chissà perché ogni aggiornamento di Google tende sempre a peggiorare la user experience, anche Youtube ora ha messo questa bruttissima vaccata di non poter più tornare indietro sui video sull'app android.
pazzesco.. nonostante siano tutti alla ricerca di UI/UX designer non riescono a migliorare. :stordita:
I peggioramento progressivo dell'user experience, non è un problema solo di google mi pare, ma più generale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.