PDA

View Full Version : Quale case big tower???

thegiox
14-07-2002, 09:10
Prossimamente assemblerò il mio nuovo pc, ma sono ancora indecisissimo sul case. Per motivi di spazio ed areazione vorrei un big tower, da lavorare accuratamente questa estate. Inizialmente ero lanciato sul big scorpio che vendono su CHL a circa 60 €, ne ho assemblati due per amici e devo dire che è molto grande e fatto bene. Certo però che le temperature non sono granchè, soprattutto per l'ali che sta proprio sopra il processore. Lo so, si sposta, però cercavo una valida alternativa. Non vorrei spenderci cifre enormi, 150 € potrebbe andare bene - magari con l'ali!.
Il colore non importa, poi lo vernicio io. L'importante è che sia fatto bene e che sia lavorabile facilmente.
Sapete indirizzarmi su qualcosa? Ve ne sarei grato!
Aspetto vostre proposte. Ciao!

thegiox
17-07-2002, 19:51
Icaricio Ic111f Nero

Come lo vedete? Qualcuno di voi lo ha già usato come base per modding?

Makmast
17-07-2002, 21:08
Originariamente inviato da thegiox
[B]Icaricio Ic111f Nero

Come lo vedete? Qualcuno di voi lo ha già usato come base per modding?

se posti un link grazie, non conosco il nome ma forse l'ho visto...........

io mi trovo bene con gli chieftec, conosci??? ti posto link??

thegiox
18-07-2002, 09:45
www.chl.it - sez informatica - componenti e periferiche - case ed accessori - big tower - Icaricio Ic 111 f nero

Comunque almeno esteticamente è identico al chieftec full tower... a me interessano le dimensioni. Non posso prenderlo più alto di 69 cm e più largo di 24 cm. Già con queste misure devo segare un pezzo di mobile...
inoltre mi interessa anche la posizione dell'ali. Visto che vorrei metterne due uno sopra l'altro sarebbe meglio che fosse in orizzontale, altrimenti lo sposto io.

thegiox
18-07-2002, 09:45
si scusa grazie postami un link di dove li prendi te di solito. come prezzi come sono ?

Makmast
18-07-2002, 11:48
Originariamente inviato da thegiox
[B]si scusa grazie postami un link di dove li prendi te di solito. come prezzi come sono ?

ti posto il link in pvt, xchè penso ke cosi stiamo facendo troppa pubblicità........