Redazione di Hardware Upg
27-06-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-v40-in-arrivo-con-ben-5-fotocamere-due-frontali-e-tre-posteriori-basteranno_76746.html
L'uscita di un nuovo top di gamma da parte di LG potrebbe non essere poi troppo lontana. Si parla già molto di un nuovo LG V40 che potrebbe stupire tutti per la presenza di ben 5 fotocamere.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
27-06-2018, 11:51
Perchè l'LG viene considerato con 5 fotocamere ma il P20 Pro con solo 3 quando nel primo caso vengono conteggiate le frontali mentre nel secondo no?
A questo punto il P20 Pro ha anche lui 4 fotocamere, come altri che ne hanno 4 (2 frontali e 2 sul retro).
Si parla di "presenza notch" ma la foto fa vedere uno con bordo normale. Coerenza?
Peccato non si possano votare sti articoli, questo riceverebbe solo voti negativi.
chuckbird
27-06-2018, 11:58
Classico articolo clickbait
sicuramente mi fido di piu di lg, li uauei con la mitica fotocamera scatta mentre si zoomma :D piu altri classici lag generici.
se quello è il bordo è davvero figo, la doppia fotocamera simmetrica in quel modo è molto carina e utile per lo sblocco
Dopo aver buttato un G4 praticamente ancora nuovo a causa del diniego di assistenza da parte di LG per un noto difetto di fabbricazione (Boot loop) occorso il mese dopo la scadenza della garanzia biennale, non comprerò mai più LG neppure dovesse reinventare la ruota...
Sei serio?! :fagiano:
Dopo tutti i problemi agli oled LG e quelli del V30 e la NON assistenza LG... SCAFFALISSIMO!!!:D
bo io avevo un bellissimo lg con winphone 7.5 circa 10 anni fa :asd:
poi non li ho piu avuti ma ero abbastanza soddisfatto, infatti l'ho cestinato dopo 1 mese ma quello era un problema di winzozz :asd:
ma questo v555 fotocamere mi ispira, se ti si dovessero rompere ad esempio dopo un temporale 4 fotocamere ne hai ancora una di scorta!
Il passo successivo sono 4 fotocamere posteriori e 3 anteriori.
P.S.: LG G3 saltato per un problema alla Mb 3 mesi dopo la scadenza della garanzia.
gianluca.f
28-06-2018, 10:10
Sei serio?! :fagiano:
Dopo tutti i problemi agli oled LG e quelli del V30 e la NON assistenza LG... SCAFFALISSIMO!!!:D
e pensa che ho contattato l'assistenza LG e mi hanno perfino richiamato loro
increduli sul fatto che i display del V30 potessero avere quel problema.
A loro NON risultava nessuna richiesta di assistenza in Italia perlomeno per il noto problema delle chiazze.
Puntavo al V30 ma ho rinunciato, il G7 è lcd non mi interessa, il V40 sembrerebbe oled ma per quel momento avranno migliorato il controllo qualità?
CaFFeiNe
28-06-2018, 11:07
e pensa che ho contattato l'assistenza LG e mi hanno perfino richiamato loro
increduli sul fatto che i display del V30 potessero avere quel problema.
A loro NON risultava nessuna richiesta di assistenza in Italia perlomeno per il noto problema delle chiazze.
Puntavo al V30 ma ho rinunciato, il G7 è lcd non mi interessa, il V40 sembrerebbe oled ma per quel momento avranno migliorato il controllo qualità?
immagino di si, ormai fanno pannelli oled a raffica per le tv, saranno migliorate le catene di montaggio in generale, e ormai la tecnologia si può dire collaudata bene o male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.