xeno the holy
26-06-2018, 23:29
Vendo le seguenti vga.
1 amd rx 580 4gb sapphire nitro completa di imballi e garanzia rimanente di 1 anno e 2 mesi a 220e spedito 210e scambio a mano
venduto
1 amd rx 570 8gb sapphire nitro completa di imballi e garanzia rimanente di 1 anno e 1 mese a 210e spedito e 200e scambio a mano
Venduta a ricordare
entrambi mi sono tornate sostiuite (non riparate) dirette da sapphire e insieme a ogni scheda c'e' la fattura di acquisto e il foglio di ritorno dove verificate il diverso seriale, inoltre essendo mandate dirette da sapphire la garanzia meglio di cosi non si puo' avere eventualmente ci fosse qualche problema.
PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO
REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO
1 amd rx 580 4gb sapphire nitro completa di imballi e garanzia rimanente di 1 anno e 2 mesi a 220e spedito 210e scambio a mano
venduto
1 amd rx 570 8gb sapphire nitro completa di imballi e garanzia rimanente di 1 anno e 1 mese a 210e spedito e 200e scambio a mano
Venduta a ricordare
entrambi mi sono tornate sostiuite (non riparate) dirette da sapphire e insieme a ogni scheda c'e' la fattura di acquisto e il foglio di ritorno dove verificate il diverso seriale, inoltre essendo mandate dirette da sapphire la garanzia meglio di cosi non si puo' avere eventualmente ci fosse qualche problema.
PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO
REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO