PDA

View Full Version : [CT+SPED] BLOCCO AMD ITX A8 7600 + MB + RAM

Modenese46
26-06-2018, 20:46
Come da titolo, vendo preferibilmente in blocco:

CPU: AMD A8 7600 45/65W con grafica Integrata Radeon R7 con Dissipatore Stock
MB: Gigabyte FM2A88XN-WIFI Boxata
RAM: 2x 4Gb Kingston HyperX FURY Black 1866Mhz

A scelta è possibile aggiungere dissipatore LOW PROFILE Noctua una NH-L9A aggiungendo 25 euro

PREZZI
Blocco:130
Cpu: 50
Mainboard: 50
Ram: 40

Spedizione da aggiungere a parte, 8euro tramite corriere espresso tracciabile 24H (dal momento del ritiro del pacco).
Aggiungendo 5 euro offro spedizione in contrassegno!

REGOLE
-Precedenza a: Blocco, maggior numero di pezzi, consegna a mano
-Coda MAX 24H, astenersi "CODA CI PENSO CI VEDIAMO TRA UNA SETTIMANA".
-Se siete in coda ma ci ripensate, abbiate la decenza di scrivere che lasciate la coda!

NOTE
Nota sulla scheda madre: Scheda full bundle, perfetta in tutto, unica eccezione è che manca una staffettina metallica che rinforza il sostegno delle antennine wifi, tuttavia queste sono saldamente fissate sul backplate della scheda madre quindi non comporta alcun problema.
NB: La ram è l'ultima cosa che voglio vendere, se non vendo il resto, non vendo la ram da sola.

matfla9561
26-06-2018, 22:12
Ciao... Cpu ha già dissi incorporato?... Quanto fa di ingombro in altezza compreso dissi?

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk

Modenese46
26-06-2018, 22:35
Ciao... Cpu ha già dissi incorporato?... Quanto fa di ingombro in altezza compreso dissi?

Ciao, la cpu viene venduta con dissipatore stock non ricordo di preciso ma qualcosa tipo 40mm o a scelta con Noctua NH-L9A low profile a 25 euro in più, quest'ultimo è davvero bassissimo e risolve qualunque problema di ingombro.

matfla9561
26-06-2018, 22:44
Ok, per me è coda però mi serve se sei così gentile da darmi ingombro totale in altezza compreso dissi montato perché devo inserirlo all'interno di un vecchio case per pc office Acer veriton 2800 prima serie

Modenese46
26-06-2018, 22:55
Ok, per me è coda però mi serve se sei così gentile da darmi ingombro totale in altezza compreso dissi montato perché devo inserirlo all'interno di un vecchio case per pc office Acer veriton 2800 prima serie

Ho appena misurato il dissipatore originale ed è 4,8cm a cui devi aggiungere almeno 2 cm tra cpu scheda madre e supporti di fissaggio del case.

Il dissipatore Noctua invece è alto 37mm.

Ovviamente se prendi il Noctua quello originale lo spedisco comunque, ma preferirai sicuramente il Noctua infinitamente più silenzioso

matfla9561
26-06-2018, 22:59
Ok, grazie... Ti mando pvt

Modenese46
27-06-2018, 12:26
Bonifico appena inviato in attesa di accredito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

matfla9561
07-07-2018, 09:09
Arrivato tutto ieri l'altro, montato ieri sera e installato Windows 10, sistema mini-itx eccezionale, tenuto maniacalmente e risultato perfetto come da dettagliata descrizione venditore, rilascio da parte mia SUPER FEEDBACK POSITIVO... utente disponibile e cordialissimo, alla prossima sicuramente

Modenese46
07-07-2018, 16:14
Arrivato tutto ieri l'altro, montato ieri sera e installato Windows 10, sistema mini-itx eccezionale, tenuto maniacalmente e risultato perfetto come da dettagliata descrizione venditore, rilascio da parte mia SUPER FEEDBACK POSITIVO... utente disponibile e cordialissimo, alla prossima sicuramente

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando TapatalkOttimo, sono felice.
Feedback strapositivo anche per matfla con cui c'è stata una comunicazione molto piacevole anche al di là della compravendita.

Pagamento tempestivo e trattativa esemplare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk