View Full Version : Estrazione Da Cd Audio
ciao a tutti:) !!!
ho un problema...quando estraggo le tracce da un cd audio(originali!!!)per salvarle sul disco fisso usando sia il cdex1.40 che il WMP7.1 mi ritrovo dei files che sono solo un lunghissimo fruscio:confused: !!!
chi sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo?
Originariamente inviato da pug106
[B]
chi sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo?
Per me dipende tutto dal programme per il ripping!
Ache io usavo CDex e pure Audiograbber e molti Mp3 che ottenevo (anche da cd originali) presentavano fastidiosi fruscii:(
Allora sono passato ad EAC e da allora mai più di questi problemi;)
Certo...è un po più difficile da configurare ma però è freeware:D
Lo trovi su http://www.exactaudiocopy.de
Provalo e dicci i risultati!
Ciao;)
mitropank
18-07-2002, 08:56
Ciao, anche io ho questo problema sia con CDex sia con ExactAudioCopy, questo problema l'ho riscontrato quando ho installato Windows XP Prof l'altro ieri, ho un lettore DVD Pioneer 105s, ho provato a fare delle ricerche in rete, ma non ho trovato nulla a riguardo, consigli?
ByeZ!
pippocalo
18-07-2002, 14:16
a te che usi XP posso dire che mi è successa la stessa cosa.
Il tanto amato Exact Audio copy che sotto win 98 andava benissimo in ambiente XP prima non funzionava affatto e poi tirava fuori solo fruscio.
Nel mio caso era un problema di driver ASPI. XP non installa quelli corretti.
Nel mio caso è andato tutto a posto installando una versione (anche demo) di NERO. Evidentemente tale programma installa le cose che servono anche ad EAC.
mitropank
18-07-2002, 16:08
Originariamente inviato da pippocalo
[B]a te che usi XP posso dire che mi è successa la stessa cosa.
Il tanto amato Exact Audio copy che sotto win 98 andava benissimo in ambiente XP prima non funzionava affatto e poi tirava fuori solo fruscio.
Nel mio caso era un problema di driver ASPI. XP non installa quelli corretti.
Nel mio caso è andato tutto a posto installando una versione (anche demo) di NERO. Evidentemente tale programma installa le cose che servono anche ad EAC.
Hai ragione, infatti ho risolto stesso oggi installando i driver ASPI della Adaptec! :)
Grazie!!
P.S. cmq il mio nick e' mitropank con la "a" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.