PDA

View Full Version : [Rm+ss] Asus GTX 1080 STRIX-8G Gaming, full bundle, garanzia!

ysc
25-06-2018, 18:37
Ola!

Come da titolo vendo per inutilizzo questa splendida scheda video, triventola, con backplate e led rgb.

Perfettamente funzionante ed esclusivo/sporadico uso gaming nell’arco della sua vita nel mio pc.

Qui la scheda tecnica del produttore

https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-GTX1080-8G-GAMING/

La scheda è stata acquistata presso l’amazzone italiano ad agosto del 2016.
Qui il link trovaprezzi aggiornato a fine giugno

https://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_1080_strix.aspx

Cedo per 460 euro spese di spedizione incluse.

Rulez (poche ma chiare e siete pregati di leggere con attenzione)

Astenersi affaristi, sciacalli e/o cazzeggiatori di professione

Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d pena segnalazione immediata ai moderatori.

Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 6h laddove non diversamente specificato.
È gradita una pronta e rapida comunicazione via whatsapp durante la trattativa.

Precedenza assoluta al mio prezzo

Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina.

Precedenza ai blocchi laddove presenti.

Pagamento bonifico o cash. NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Paypal accettato a mia discrezione (cioè se vi conosco già e comunque con commissioni 4% a vs carico). In nessun caso effettuo spedizioni prima di aver visualizzato l’accredito sul mio conto.

Il mio materiale è testato e funzionante salvo che venga diversamente specificato nella prima parte del post. Prima della spedizione fotografo i componenti e annoto i seriali. Vi sarà quindi impossibile fare i furbi con componentistica danneggiata da scambiare fraudolentemente.

Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico, salvo che per componentistica di un certo valore non decida io di farvene omaggio. Provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore.

In vendita anche presso altri lidi.

Storico completo delle mie trattative disponibile in firma per vostra totale tranquillità sull’ineccepibile status di questo account e della persona corretta che c’è dietro.

marcolulu
26-06-2018, 04:05
coda ci penso fino alle 17

ysc
26-06-2018, 08:03
coda ci penso fino alle 17Va bene. Attendo tue. Se ti occorrono foto/info inviami il tuo numero in pm e te le giro. Thanks

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

ysc
27-06-2018, 09:22
up con limatina! marcolulu, non avendo risposto ai miei pm, viene considerato fuori coda

ysc
28-06-2018, 08:57
Up

ysc
29-06-2018, 09:57
Up

ysc
03-07-2018, 11:15
up con limatina

Adry82
05-07-2018, 07:24
Coda , limi un po o è prezzo finale?
Grazie

ysc
05-07-2018, 10:38
Coda , limi un po o è prezzo finale?
GrazieTi scrivo in pm a breve

edit - hai pm!

ysc
05-07-2018, 13:05
Trattativa cotta e mangiata con Adry82 che ha appena effettuato il ritiro a mano. Attendiamo un suo feed per chiudere.

Adry82
05-07-2018, 23:44
Tutto perfetto scheda praticamente nuova.
Abbiamo messo un record nelle vendite credo dal primo pm al ritiro circa un ora o poco piu 😂😂

ysc
05-07-2018, 23:54
Verissimo! Trattativa esemplare! Segnalo per la chiusura. Grazie e alla prossima