PDA

View Full Version : Mondiali di calcio: Jesse Lingard ha esultato con la Hype Dance di Fortnite

Redazione di Hardware Upg
25-06-2018, 13:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mondiali-di-calcio-jesse-lingard-ha-esultato-con-la-hype-dance-di-fortnite_76697.html

La partita di ieri tra Inghilterra e Panama verrà ricordata per vari motivi calcistici, ma anche i videogiocatori hanno trovato un momento rilevante per loro

Click sul link per visualizzare la notizia.

matmat
25-06-2018, 18:12
Che tristezza...

thresher3253
25-06-2018, 18:21
HWU non è l'unico sito dove ho letto questa news cretina, c'è davvero bisogno di sprecare banda per pubblicare una notizia su una stronzata del genere? Ma siete Novella 2000 o "il sito italiano sulla tecnologia"?

NeverKnowsBest
25-06-2018, 18:32
HWU non è l'unico sito dove ho letto questa news cretina, c'è davvero bisogno di sprecare banda per pubblicare una notizia su una stronzata del genere? Ma siete Novella 2000 o "il sito italiano sulla tecnologia"?
Magari un sito che deve fatturare e che quindi cerca anche click frivoli che portano soldi. Ma voi geni siete troppo oltre per questo tipo di dinamiche.

thresher3253
25-06-2018, 18:36
Magari un sito che deve fatturare e che quindi cerca anche click frivoli che portano soldi. Ma voi geni siete troppo oltre per questo tipo di dinamiche.

Ed é esattamente il motivo per il quale esistono clickbait, news inutili, gossip di bassa lega e disinformazione. Fare click con lo scopo di fare soldi é il cancro del giornalismo.

niky89
25-06-2018, 20:27

Ma che scusa è? Giustifichiamo l'ingiustificabile.

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-06-2018, 21:20
quale clickbait esiste adblock e puf la pubblicità non ce piu'...

poi scusatemi sento sempre gente che si lamenta per questo motivo..

va che HW non è l'unico portale italiano o al mondo...e nessuno vi punta una glock alla tempia se non cliccate..quindi a mio avviso sbagliate voi a scrivere qui e lamentarvi,credo ci sia un apposito modulo o email dove lamentarsi...

e buona giornata gente! :)