Redazione di Hardware Upg
25-06-2018, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/corsair-tre-nuove-tastiere-gaming-ecco-la-strafe-rgb-mk2-e-le-k70-rgb-mk2-base-ed-se_76683.html
Corsair aggiunge al suo catalogo di periferiche, tre nuove tastiere meccaniche: stiamo parlando dei modelli STRAFE RGB MK.2, K70 RGB MK.2 e K70 RGB MK.2 SE, tutte equipaggiate di switch meccanici Cherry MX in varie tipologie
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
25-06-2018, 13:53
nuove nelle lucine :muro:
no, quelle c'erano anche prima...
più che altro vorrei sapere le differenze tra quelle vecchie e quelle nuove MK2... ad esemipo che differenza c'è tra una K70 RGB MXred e una K70 RGB MXred MK.2?
179$ per una tastiera con keycaps in ABS... molto male.
monster.fx
25-06-2018, 17:30
no, quelle c'erano anche prima...
più che altro vorrei sapere le differenze tra quelle vecchie e quelle nuove MK2... ad esemipo che differenza c'è tra una K70 RGB MXred e una K70 RGB MXred MK.2?
Idem … a me che ho la Strafe RGB … non apportano nessuna miglioria … o questa ha in più la funzione iCue per aver l'albero di natale sincronizzato?
I prezzi mi sembrano "bassini" … 130$ che al cambio sono 120€ e anche meno … poi bisogna vedere come verranno pompati in Italia.
@Ferro : Magari hanno cambiato i Keycaps … boh.
mi sono già informato la versione sarà solo con keycaps in ABS quella bianca con keycaps in PBT.
Quindi? Che problemi ha? :confused:
mi sono già informato la versione sarà solo con keycaps in ABS quella bianca con keycaps in PBT.
cmq non ricordo esattamente i dettagli tecnici, ma mi pare sia una limitazione del materiale, che non permette legende più chiare (double shot esclusi ovviamente)
btw (@Cloud76) i tasti in abs non sono prettamente un problema, diciamo che sono meno pregiati (si lisciano molto più facilmente sotto l'azione degli acidi dei polpastrelli)
il punto è che in un prodotto che economico non è, è un fattore da tenere in considerazione nella valutazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.