PDA

View Full Version : pc workstation editing video e registrazioni

tellimar
22-06-2018, 20:46
ciao ho bisogno di un buon pc che abbia le seguenti cose:

cpu intel i7
1 hdd ssd per il sistema operativo
2 hardi disk interni da 4 o 6 tb per archiviare le molte ore di registrazione che faccio consecutivamente al giorno da schede tv o pvr
scheda video adatta ai giochi di ultima generazione livello di dettagli alti
editing e montaggio video per editare e montare le registrazioni che faccio
ho bisogno di sistema operativo
ho bisogno di monitor

budget 1400 euro

negozio : ti...rc capitale d'italia ( chiedo riferimento prezzi di questo negozio)

celsius100
22-06-2018, 21:49
Ciao
x il monitor hai delle preferenze sulle caratteristiche?
i 1400 euro totali sono comprensivi di windows e monitor o cmq quelli possono avere un budget extra a parte?
discorso cpu, ti serve espressamente x qualcosa in particolare o semplicemente sai che gli i7 sono buoni processori e ne hai puntato uno?
chiedo xke in questo momento la concorrenza fa di meglio x cui di solito consigliamo dei processori ryzen al posto degli i7 che potremmo inserire in questa configurazione considerato l'uso ed il budget

tellimar
22-06-2018, 21:59
Ciao
x il monitor hai delle preferenze sulle caratteristiche?
i 1400 euro totali sono comprensivi di windows e monitor o cmq quelli possono avere un budget extra a parte?
discorso cpu, ti serve espressamente x qualcosa in particolare o semplicemente sai che gli i7 sono buoni processori e ne hai puntato uno?
chiedo xke in questo momento la concorrenza fa di meglio x cui di solito consigliamo dei processori ryzen al posto degli i7 che potremmo inserire in questa configurazione considerato l'uso ed il budget

diciamo extra, il monitor posso anche non comprarlo subito ma windows si mi servirebbe subito.

non so credevo i7 fornisse maggiori garanzie e desse pure migliori prestazioni

celsius100
23-06-2018, 10:54
ah ok
e normale x molta gente e difficile reperire informazioni dettaglaite
ma ad esempio essitono gli i9 e processori amd che fanno meglio dei pari fascia i7 ad esempio
cmq ti ho mandato un PM su chiarimento x lo shop