Redazione di Hardware Upg
22-06-2018, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gears-of-war-5-sviluppato-da-zero-per-il-pc_76665.html
Rod Fergusson, responsabile storico di Gears of War, ha parlato della versione PC del recentemente annunciato quinto capitolo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma per Windows… è uscito solo il primo capitolo di GoW?
Pesmerga
22-06-2018, 17:21
1 e 4 che io sappia
riuzasan
22-06-2018, 17:32
100000 euro che è un Nvidia Blablabla
1 e 4 che io sappia
ma il 4 lo puoi giocare sono dal market Windows?
Pesmerga
22-06-2018, 23:10
ma il 4 lo puoi giocare sono dal market Windows?
Si, esclusiva windows store.
nickname88
23-06-2018, 07:46
E' uscito GoW4 e GoW1 ( due volte )
E se anche fosse? Mica che non lo si potrà giocare con una AMD.... :rolleyes:
Si, esclusiva windows store.
ma cosa vuol dire? E' una specie di emulazione? Oppure il gioco a tutti gli effetti come se fosse su steam?
29Leonardo
24-06-2018, 10:36
ma cosa vuol dire? E' una specie di emulazione? Oppure il gioco a tutti gli effetti come se fosse su steam?
è un altro "diciamo" client come steam/origins etc..nessuna emulazione
No, quelli sono i MB di spazio che occuperà :asd:
Il problema non è il gioco, il problema è il Windows store che è osceno. Ricordo che per giocare al 4 sono diventato scemo.
Li ho giocati tutti su Pc, il 4 sulla mia config ha un framerate MAI sotto i 90 fps, davvero divertenti, e sicuro acquisterò anche questo nuovo capitolo.
nickname88
25-06-2018, 11:01
Anche a me l'1 e il 4 non han mai dato problemi, nè a scaricarli nè ad usarli.
Anche a me l'1 e il 4 non han mai dato problemi, nè a scaricarli nè ad usarli.
Il gioco mi ha funzionato bene e senza problemi, il problema è stato scaricarlo.
Quando lo giocai ricordo che c'era una sequela bella grande di recensioni negative e tutte per colpa dello store.
Download che si interrompeva e ripartiva da capo, se chiudevi per riprendere il giorno dopo non riprendeva, dava percentuali di progressione sbagliate e chi più ne ha più ne metta.
Ne parlai sul thread ufficiale e non fui l'unico, ci fu anche chi non riuscì proprio a giocarlo per questo problema.
Inoltre i file scaricati dallo store sono inamovibili, non modificabili etc...il che va contro la concezione di PC.
Il gioco di per se l'ho trovato carino e divertente, non mi ha colpito più di tanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.